Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Varie stelle della musica si esibiranno in onore di un grande del passato

Solitamente, le occasioni che noi amanti della musica aspettiamo per vedere più artisti insieme sono le premiazioni musicali, tuttavia ci sono anche altri tipi di eventi per via dei quali a volte svariate stelle del musicbiz si esibiscono l’una dopo l’altra. Uno di questi sono i concerti-tributo, degli show live in cui vari artisti reinterpretano le canzoni scritte o cantate da uno o più mostri sacri della musica.

In particolare, il 2 dicembre a Las Vegas si terrà un concerto-tributo in onore di Frank Sinatra, cantante e attore spesso definito The Voice per via delle sue doti vocali e di un timbro molto riconoscibile, un vero e proprio divo che è riuscito a fare la storia sia nel mondo della musica che nel mondo del cinema con i suoi molteplici lavori.

Probabilmente, le star chiamate a prendere parte a questo evento saranno copiose, e già da ora possiamo pronunciare con certezza vari nomi.celine-dion

 

Le personalità confermate sono: Celine Dion, Lady Gaga, Ariana Grande, Usher, Alicia Keys, Zac Brown, Tony Bennett, Adam Levine e Carrie Underwood. Si tratta di artisti molto diversi tra di loro che ricoprono tutti i target e tutte le fasce d’età, segno di come Sinatra sia un artista tuttora rispettato da tutti coloro che lavorano in questo settore e di come gli organizzatori stiano cercando di creare uno show che possa essere vario e piacere a tutti.

In attesa di scoprire se anche altri artisti saranno chiamati per questo compito, cosa ne pensate di questo show? Credete che i nomi confermati siano garanzia di un bello spettacolo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!