Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Victoria Beckam sulle nuove Spice Girls: “Che facciano nuova musica però”

0 11

victoria-geri

Victoria Beckam è sicuramente la Spice Girl che ormai meno ha a che fare con il mondo della musica. Da sempre la più scarsina delle cinque sia interprete che come performer, Victoria ha capito subito che la musica non era la strada giusta per lei, e si è così dedicata ad una carriera da stilista, disegnando linee d’abbigliamento che negli anni le hanno permesso di ottenere un’elevata notorietà, insieme ovviamente al fidanzamento con uno dei calciatori più famosi al mondo, il britannico David Beckam.

Nonostante in più di un’occasione la donna abbia rinnegato le sue origini musicali, oggi ritorna a parlare delle Spice Girls all’interno di un’intervista. In questo frangente, Victoria si mostra favorevole al nuovo progetti di Geri Halliwell, Melanie Brown ed Emma Bunton (QUI per scoprire quali sono), ma ad un’occasione: che non vadano a toccare il materiale che rese loro cinque famose, celeberrime ed iconiche negli anni ’90! Queste le sue parole:

Auguro ovviamente tanta fortuna a loro tre, come una nuova girlband, certo che lo faccio. Ritengo, però, che dovrebbero cantare musica inedita perché quello che abbiamo fatto in quanto Spice Girls era davvero speciale. Penso che se cantassero canzoni delle Spice Girls potrei essere un po’ triste..

Un discorso condivisibile o meno quello di Victoria, ma quel che è certo è che con queste parole dimostra di provare quantomeno un minimo di nostalgia per quel periodo, sicuramente cruciale per lei e senza il quale non avrebbe potuto né sposare l’uomo che ha sposato né, probabilmente, avere gli agganci giusti per diventare una stilista famosa. Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.