Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Victoria Beckham sulla reunion delle Spice: “Niente tour!”

Posh Spice parla per la prima volta dell’incontro avvenuto con le colleghe Spice.

Si dice eccitata da ciò che verrà, ma smentisce gli ultimi rumors riguardo il comeback sui palchi

Chi meglio di una delle dirette interessate per dare finalmente qualche informazione concreta sulla reunion delle Spice Girls?

E’ Victoria Beckham ad ammettere per la prima volta tramite Vogue che effettivamente ci sono in ballo varie idee sul ritorno della girlband più iconica degli anni ’90, se non fosse che tra queste non è presente alcuna tournée, come invece si vociferava in questi giorni. A seguire le sue parole:

“Io non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour. E’ stato bellissimo vedere le ragazze, è stato un pranzo davvero divertente, molto, molto, molto piacevole. Parlo ancora con tutte loro singolarmente, ma per noi essere tutte assieme è stato davvero bello.

Abbiamo passato uno splendido pomeriggio raccontandoci e ricordando le avventure fantastiche che abbiamo passato assieme. Siamo sempre travolte da quanto interesse c’è nel mondo a proposito delle Spice Girls. Il tempo ora sembra quello giusto per esplorare qualche nuova incredibile opportunità assieme. Siamo tutte d’accordo che ci sono varie eccitanti possibilità che riabbracceranno l’essenza originale delle Spice Girls, rafforzando allo stesso tempo il nostro messaggio di female empowerment per le generazioni future”

Voi siete dell’idea che è sempre meglio accontentarsi di poco piuttosto che avere niente o credete che una reunion senza concerti né nuova musica non ha motivo di avvenire?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!