Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Video Sfida: Iggy, Nicki, Ariana o Taylor vota il tuo preferito

0 1.062

Il video preferito dai nostri utenti è quello di Nicki Minaj per il secondo singolo “Anaconda”.

[polldaddy poll=8258426]

Sono usciti diversi video ad Agosto, un mese che negli Stati Uniti rappresenta la ripresa della stagione musicale, con conseguente lancio di video musicali di artiste di prim’ordine.

Nell’ambito Pop quest’anno a dominare sembrano esserci Iggy Azalea e Ariana Grande, la prima con un hiphop molto radio friendly, la seconda che da ragazza acerba sta trovando tutta la sua maturità con i suoi singoli più recenti.

nicki-shoot-600x565

Anche la cantante Talyor Swift, regina di vendite con il suo album precedente “RED” è tornata, e la rapper Nicki Minaj è pronta invece per il suo terzo progetto discografico in uscita questo autunno.

Queste star hanno tutte rilasciato dei video già molto visti su Youtube, vediamo di riguardarceli e di votare il nostro video preferito in questa sfida tra dominatrici delle charts.

Iggy Azalea ha rilasciato il video accompagnata da Rita Ora, il singolo attuale si chiama “Black Widow”.

Ariana Grande forte del successo di “Problem” si è buttata su una produzione di Zedd intitolata “Break Free”

Taylor Swift ha rilasciato a sorpresa singolo e video allo stesso tempo, il brano si chiama “Shake It Off”, ed ha già fatto record di views su youtube.

Nicki Minaj punta sulla provocazione, il suo video “Anaconda” è stato tra i più discussi sul sito e nel mondo del web in queste ultime ore

Quale tra questi video è il vostro preferito? E quali tra questi brani secondo voi farà meglio nelle charts internazionali?

Curiosità: al momento “Break Free”, “Shake It Off”, ed “Anaconda” stanno tutti a ridosso dei 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, con la differenza che gli ultimi due sono stati rilasciati solo da pochissimo tempo…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.