Ville dei cantanti famosi: Adele, Lady Gaga, Taylor Swift, Iggy Azalea, Jason Derulo e tanti altri! Ecco alcune ville da sogno dei nostri cantanti preferiti

Quale miglior investimento da fare con i soldi (tanti) guadagnati, che una villa super-lusso munita di ogni confort? Lo sanno bene le giovani star del panorama musicale che, dopo aver racimolato fior di milioni tra contratti, album, sponsor e concerti, si son dette “vado a vivere da solo”.
Può una celebrità vivere in un’umile dimora priva di mega piscina e vicini di casa vip? Certo che no!
Vediamo allora insieme alcune delle più grandi e costose ville di proprietà
Sommario
Jason Derulo ecco la sua casa super lusso.
in questa classifica risulta essere il più modesto, visto che il suo castello è costato “solo” 3 milioni di dollari.
La star di Talk Dirty ha comprato questa particolare residenza situata a Tarzana (Los Angeles) nel 2014.
La proprietà conta 5 camere da letto e 5 bagni (quello personale di Derulo è provvisto di bar!) più una dependance munita di 4 camere e altrettanti bagni.
Molto suggestiva l’architettura che ricorda un po’ i castelli scozzesi, con tanto di ponte che attraversa l’enorme piscina con jacuzzi in giardino, dove la star è solita organizzare numerose feste scatenate, ultima delle quali è andata in scena in occasione del 4 luglio. Insomma, il posto giusto per trascorrere una vita da vero re.


Iggy Azalea: nonostante i recenti flop, ecco la sua Tarzana Mansion

La rapper ha comprato la villa, precedentemente posseduta da Selena Gomez, assieme all’allora fidanzato Nick Young per 3.5 milioni di dollari.
Si tratta di una dimora di 613m² situata a Tarzana, California. 6 camere da letto, 7 bagni, mega piscina con spa, campo da basket e grande garage…caratteristiche sufficienti per due persone no?
Al momento Iggy è tornata in Australia per staccare un po’ da tutto il gossip che l’ha assalita a seguito dei tradimenti di Nick Young. Qualcosa ci dice che una volta che avrà rimesso piede in California la Tarzana Mansion o finirà in vendita o verrà acquistata completamente dal cestista…troppi brutti ricordi legati a quelle stanze per la femcee.

Harry Styles degli One Direction, la sua villa

hanno raccolto un successo incredibile nel periodo immediatamente successivo alla loro uscita da X-Factor, nel 2010.
Da quel momento il gruppo è diventato una vera e propria macchina da soldi tanto e i componenti sono diventanti multimilionari ancor prima di aver compiuto 20 anni. Ogni celebrità che si rispetti non può non possedere una villa in California e anche Harry Styles ha voluto rispettare la tradizione, probabilmente già con il pensiero fisso a Hollywood, che tra un po’ vedrà il suo battesimo come attore.

Styles ha acquistato nel 2014 una villa a Beverly Hills, quartiere vip di L.A., spendendo 4 milioni di dollari per una casa di 279m².
La proprietà conta 5 camere da letto, 4 bagni, una palestra, un bar, una dependance per gli ospiti, una piscina ed un ampio giardino ricco di vegetazione. Il tutto con vista skyline di Los Angeles. Niente male come prima dimora di un 22enne.

Miley Cyrus ecco la sua bellissima casa a Los Angeles

L’ex stellina Disney ha bisogno di molto spazio per i suoi numerosi animali e così nel 2015 ha comprato un ranch da 603m² a Hidden Hills (contea di Los Angeles) per la modica cifra di 5 milioni di dollari.
Una proprietà stile country che forse le ricorderà il suo Tennessee ma che nel contempo è situata vicino a tutte le comodità di L.A..
La residenza conta 6 camere da letto, una cantina per 1000 bottiglie di vino, 10 stalle, una serra, un frutteto, un pollaio e un gigantesco vigneto in collina.
Una fattoria extralusso per vivere in completa armonia con la natura…ottima scelta Miley!


Bruno Mars, una casa, anzi una villa da oltre 800 m2.

La star di Uptown Funk ha acquistato questa immensa proprietà a Studio City (California) per 6.8 milioni di dollari nel 2014.
La residenza prima di passare nelle mani del cantante apparteneva alla figlia di un oligarca kazako miliardario e presenta, tra le altre cose, 7 camere da letto, 8 bagni, una spa con sauna, piscina, uno studio di registrazione ecc…
Da dire che quando Mars è stanco del noioso sole della California può sempre prendere il primo volo destinazione Honolulu, dove possiede un altro gioiellino da 3.1 milioni di $.


Drake una villa super lusso per il rapper canadese, le foto della casa di Drake
Drake possiede una reggia sfarzosa a Hidden Hills chiamata Yolo Estate, acquistata nel 2012 per 7.7 milioni di dollari (il proprietario ne chiedeva inizialmente 27!).
Drake ha raccontato che in quel periodo era in cerca di una casa con una piscina più strana possibile e, cercando in internet, è arrivato a scoprire questa villa gigantesca. Ancora prima di mettere la firma sul contratto d’acquisto, l’artista usava le foto della casa come sfondo del desktop. Amore a prima vista insomma e, vedendo le immagini, non si può certo dargli torto.
Il rapper può contare in una dimora formata da 6 camere, 10 bagni, una sala cinema con 25 posti a sedere, un campo da tennis, da basket, un toro meccanico, una stalla per cavalli, cascate artificiali e la famosa mega piscina con tanto di grotte e dislivelli. Il giusto occorrente per una vita dignitosa.


Adele si ritrova ad essere una delle star più ricche, ecco la sua casa

Anche se non ama far parlare di sé per motivi extracurriculari, l’esuberante cantante è stata a suo tempo sulle pagine dei giornali per via di un nuovo acquisto decisamente all’altezza del suo nome.
Nel maggio 2016 Adele è diventata proprietaria di una dimora di 613m² a Beverly Hills, sborsando una cifra pari a 9.5 milioni di dollari. I suoi vicini? Jennifer Aniston, Jennifer Lawrence e Cameron Diaz.
Una villa elegante e raffinata anche per quanto riguarda l’arredamento interno; conta 4 camere da letto, 6 bagni e una bellissima casa sull’albero per il figlioletto di 3 anni.
La cantante ancora non vi si è trasferita in quanto al momento è impegnata in giro per il mondo con il suo tour ma da oggi può contare su una base americana extra-lusso nella quale immergersi ogni qual volta metterà piede negli States.


Avicii: la villa che possedeva a Los Angeles
con le sue produzioni ha racimolato una fortuna che, in piccolissima parte, è servita a finanziare questo gioiello architettonico a Hollywood Hills.
Una proprietà da 650m² costata la bellezza di 15 milioni di dollari nel 2014. Della casa spicca indubbiamente lo stile contemporaneo…per non parlare della vista mozzafiato verso la luminosa L.A.
Il DJ si è fatto un regalo veramente notevole, una perla architettonica composta da 5 camere da letto, una piscina olimpionica, sala cinema, studio di registrazione ecc… La vera chicca della casa sono le vetrate completamente apribili che danno quasi l’effetto di una costruzione priva di muri.
Il 20 aprile 2018 il DJ si é tolto la vita, e lo ricordiamo con tanta malinconia. Spesso i soldi non fanno la felicità.

Taylor Swift: la casa di Taylor Swift vale 18 milioni

ha tante proprietà da fare invidia alla Regina Elisabetta. Tra le sue numerose case la più famosa è senza dubbio la villa sulla spiaggia a Watch Hill, Rhode Island, del valore di 18 milioni di dollari. 1021m² di puro lusso con vista oceano e spiaggia privata; 7 camere, 9 bagni e ben 9 caminetti, una caratteristica che non può mai mancare nelle abitazioni della Swift.
La residenza è famosa per le numerose feste in compagnia della sua folta schiera di amici vip, come abbiamo recentemente visto in occasione del 4 luglio.
Non soddisfatta di questa dimora, poco adatta per i periodi freddi, la cantante di Blank Space ha poi acquistato un loft a New York, che in precedenza apparteneva al regista Peter Jackson.
19.95 milioni di $ per questo mega appartamento molto accogliente stile rustico, interamente arredato in legno. L’attico è già diventato il ritrovo newyorkese della Bad Blood squad, gatti compresi.


1. Dulcis in fundo, alla numero uno di questa lista delle più belle case dei cantanti under 30 inseriamo una donna che i 30 anni li ha raggiunti da poco.
Lady Gaga: ecco la casa di Lady Gaga, una villa da 23 milioni.
possiede dal 2014 una proprietà a Malibu di 929m² del valore di…23 milioni di dollari. Villa stile mediterraneo con vista oceano e colline della contea; contiene 5 camere da letto e 7 bagni da dividere con il fidanzato Taylor Kinney; un campo da bocce, una sala da bowling, cantine per il vino, piscina con jacuzzi e chi più ne ha più ne metta.

La star di Bad Romance si è ritrovata in pochi anni ad essere una delle cantanti più ricche del panorama, complici dei tour che hanno racimolato davvero cifre astronomiche, e questa casa lo dimostra.


Abbiamo appena visto 10 umili dimore.
In questa lista mancano alcuni nomi che sicuramente molti di voi si sarebbero aspettati e questo non certo perché le stelle in questione vivono in monolocali senza finestra.