Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Vivian Green – Get Right Back To My Baby | Nuova Canzone

0 98

Nel 2002 si presentava nel migliore dei modi la giovane Vivian Green (fino a quel momento backup singer per Jill Scott), con la fantastica “Emotional Rollercoaster” (cliccate qui per ascoltarla), ad oggi una delle perle del Neo-Soul, contenuta in un ottimo lavoro discografico come “A Love Story”.

L’artista continuò sulla stessa scia anche con il follow-up del 2005 intitolato “Vivian”, curato da due producers come Scott Storch e James Poyser, ma è proprio con questo che venne ‘abbandonata’ dalla Columbia Records, per entrare a far parte del circolo degli artisti indipendenti. Così, i successivi due studio-album, rispettivamente “Beautiful”(2010) e “Green Room”(2012) non hanno goduto della stessa luce dei precedenti nonostante la qualità proposta…

Ma Vivian continua con il suo percorso musicale, così ha in programma di rilasciare un nuovo studio-album per gli inizi del 2015, anticipato in questi giorni dal lead-single “Get Right Back To My Baby“. Si tratta di una fresca jam ispirata alle sonorità Soul/Funk anni 80, evidente infatti il sample preso in prestito da “Before I Let Go“, classico della Quiet-storm-band Maze and Frankie Beverly… ascoltate:

Il pezzo è prodotto da Kwame, che sarà il producer principale del prossimo album intitolato “V“!
E’ sempre un piacere ascoltare artisti come Vivian Green… che ne pensate di questo nuovo singolo?