Ve ne avevamo parlato non appena una settimana fa uscirono le foto della loro cena condita da un tenero bacio, rigorosamente beccato dai paparazzi (QUI per gli scatti); ulteriori segnali li aveva lanciati direttamente Ariana quando, nel corso di un’intervista, è caduta in un piccolo momento di imbarazzo quando la giornalista le ha chiesto di parlare di Mac Miller (QUI per vedere il video).
Ieri sera però, durante la serata di consegna degli MTV Video Music Awards, Mac Miller e Ariana Grande sono usciti ufficialmente allo scoperto e sul fatto che formino una coppia ormai non ci sono più dubbi.
Dopo tutti gli avvistamenti era impossibile da parte della popstar continuare a sviare o negare l’evidenza ed infatti, proprio nel corso di una delle interviste di rito lungo il red carpet, Ariana ha confermato di non essere single, rispondendo così alla domanda su dove fosse il suo ragazzo:
“Mi è di supporto, ogni tanto va bene essere soli anche se si ha un fidanzato”
Anche se non hanno sfilato insieme sul red carpet come le altre coppie, Kanye e Kim e Nicki Minaj e Meek Mill su tutti, hanno trascorso l’intero show seduti l’uno accanto all’altro, in atteggiamenti talvolta più che amichevoli.
Più volte la telecamera di MTV li ha inquadrati e, puntualmente, i due erano sempre intenti a ridere, scherzare e parlare molto vicini.
I VMAs dunque hanno rappresentato la prima uscita pubblica di questa giovane coppia di amici, ora fidanzati, che tanto piace ai fandom di entrambi, specialmente a quello della Grande, che vede nel rapper un bravo ragazzo meritevole di starle accanto.
Tra i sostenitori della neo-coppia anche l’account twitter di MTV, che ha pensato bene di dar man forte ai giornali di gossip, pubblicando istantanee della serata che immortalano i due piccioncini:
I see you, Mac + Ari 😏 #VMAs https://t.co/Lh3cwKYDrY pic.twitter.com/Z6HBHfB04L
— MTV (@MTV) August 29, 2016
BTW if you go to https://t.co/CGTLSIBpj8 you can see all the behind the scenes action you won't see on TV 😘 #VMAs pic.twitter.com/OAESuGYBrY
— MTV (@MTV) August 29, 2016
Che ne dite? Vi piacciono insieme?