Novità in arrivo per uno degli eventi musicali più attesi dell’anno!
Tra quasi tre settimane, precisamente la prossima domenica 27 agosto, andranno in onda, dall’L.A. Forum di Inglewood, California, gli attesissimi MTV Video Music Awards, che da ormai 34 anni a questa parte premiano i migliori video musicali dell’annata appena trascorsa con l’ambito Moonman (simbolo per eccellenza del canale televisivo).
Ecco la lista definitiva dei Performers Confermati per l’Evento!
Katy Perry
Demi Lovato
P!NK
Miley Cyrus
Shawn Mendes
Ed Sheeran
Lorde
Fifth Harmony
Cardi B
Kendrick Lamar
The Weeknd
Thirty Seconds To Mary
Gucci Mane
Logic / Khalid
Julia Michaels
Ma non solo, altri artisti potrebbero fare la loro apparizione a sorpesa: Taylor Swift, Nicki Minaj, Alessia Cara, DJ Khaled, e Camila Cabello faranno una performance a sorpresa!
Se ormai sappiamo da diverse settimane le clip nominate dell’edizione 2017 (scopri QUI tutte le nomination della serata) e anche il nome della conduttrice, ossia quello della popstar Katy Perry, tornata due mesi fa con il nuovo album Witness (clicca QUI per saperne di più), ancora non conoscevamo i nomi dei performer della serata, a parte la stessa Katy, che aprirà lo show con la sua esibizione.
In questi giorni, invece, MTV ha finalmente confermato una prima setlist degli artisti che si esibiranno ai VMAs di quest’anno!
Vedremo nei prossimi giorni quali artisti si aggiungeranno a questa lista di nomi, per ora piuttosto interessante, e a chi sarà assegnato il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award (puoi rivedere QUI gli artisti più papabili che abbiamo scelto). Per ora possiamo solo confermare l’orario di messa in onda in Italia, dove i Video Music Awards andranno in onda in diretta dalle 2:00 della notte tra 27 e 28 agosto su MTV (canale 133 di Sky).
Per adesso cosa pensate di questa setlist? Quali altri artisti potrebbero salire sul palco dei VMAs?