Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

VMAs 2017: ecco la lista DEFINITIVA dei performer, con possibili sorpese!

0 3

Novità in arrivo per uno degli eventi musicali più attesi dell’anno!

Tra quasi tre settimane, precisamente la prossima domenica 27 agosto, andranno in onda, dall’L.A. Forum di Inglewood, California, gli attesissimi MTV Video Music Awards, che da ormai 34 anni a questa parte premiano i migliori video musicali dell’annata appena trascorsa con l’ambito Moonman (simbolo per eccellenza del canale televisivo).

Performers List agli MTV VMAs 2017

Ecco la lista definitiva dei Performers Confermati per l’Evento!

Katy Perry

Demi Lovato

P!NK

Miley Cyrus

Shawn Mendes

Ed Sheeran

Lorde

Fifth Harmony

Cardi B

Kendrick Lamar

The Weeknd

Thirty Seconds To Mary

Gucci Mane

Logic / Khalid

Julia Michaels

Ma non solo, altri artisti potrebbero fare la loro apparizione a sorpesa: Taylor Swift, Nicki Minaj, Alessia Cara, DJ Khaled, e Camila Cabello faranno una performance a sorpresa!

 


 

Se ormai sappiamo da diverse settimane le clip nominate dell’edizione 2017 (scopri QUI tutte le nomination della serata) e anche il nome della conduttrice, ossia quello della popstar Katy Perry, tornata due mesi fa con il nuovo album Witness (clicca QUI per saperne di più), ancora non conoscevamo i nomi dei performer della serata, a parte la stessa Katy, che aprirà lo show con la sua esibizione.

In questi giorni, invece, MTV ha finalmente confermato una prima setlist degli artisti che si esibiranno ai VMAs di quest’anno!

Vedremo nei prossimi giorni quali artisti si aggiungeranno a questa lista di nomi, per ora piuttosto interessante, e a chi sarà assegnato il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award (puoi rivedere QUI gli artisti più papabili che abbiamo scelto). Per ora possiamo solo confermare l’orario di messa in onda in Italia, dove i Video Music Awards andranno in onda in diretta dalle 2:00 della notte tra 27 e 28 agosto su MTV (canale 133 di Sky).

Per adesso cosa pensate di questa setlist? Quali altri artisti potrebbero salire sul palco dei VMAs?