Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wendy Williams contro Madonna: ha copiato Taylor, è vecchia e disperata! | Sondaggio

0 1.199

Wendy Williams non ha mai avuto peli sulla lingua, ed ha già attaccato moltissime superstar e leggende della musica… da Mariah Carey, a Janet Jackson, passando per Gaga. Questa volta l’analisi musicale (o meglio gossippara) di Wendy è andata ad analizzare il video della settimana: “Bitch I’m Madonna”, della Regina Del Pop…

La Williams ha sputato sulla musica di Madonna, e soprattutto sul video, sostenendo che la Regina abbia spudoratamente copiato il concept del video di Bad Blood (con i cameo), ed addirittura i fonts della copertina. Messa in dubbio anche la volontà delle altre star di apparire nel video, secondo la Williams sarebbe stato un baratto con Jay-Z per entrare nella famiglia Tidal…. Insomma, l’analisi di Wendy non lascia dubbio: Madonna è vecchia e disperata, in cerca di attenzioni che non arrivano!

madonna-williams

Si tratta di un’idea che in molti si sono fatti, ma chi avrebbe il coraggio di scagliarsi in maniera così categorica contro Madge? La Williams è famosa per queste incursioni, e queste malignità, anche se spesso le sue analisi sono poco precise e spesso fuori luogo.

Quello che è certo che alcuni Fans di lunga data di Madonna (per intenderci quelli che ora hanno 40-30 anni), probabilmente avranno mal digerito questa ennesima mossa della Diva per conquistare nuovo pubblico “giovane”.

Mentre i giovani, che ascoltano Perry, Swift o Gaga, sembrano davvero poco amichevoli rispetto alla musica di Madonna, almeno quella più recente.

Noi vogliamo aprire un sondaggio su questo video che comunque ha fatto discutere:

[polldaddy poll=8939771]

Get real time updates directly on you device, subscribe now.