Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Whitney Houston biopic : snippet di ‘I Will Always Love You’ cantata da Deborah Cox

0

Il film biografico dedicato a Whitney Houston prende sempre più forma, con Yaya DaCosta che ricoprirà il ruolo principale ( cliccate qui per vedere le prime immagini dell’attrice nelle vesti di Whitney) e Deborah Cox che, per l’occasione, presterà la sua voce a quest’ultima per reinterpretare nel migliore dei modi i successi della leggenda musicale.

Inevitabile lo scetticismo da parte di alcuni, soprattutto coloro che evidentemente poco conoscevano la Cox come grande interprete R&B, nonché protagonista di alcuni celebri musical americani, il che rappresenta quasi sempre un ottimo bigliettino da visita…

Ogni dubbio viene tolto, ora,  attraverso una piccola anteprima (svelata da TMZ) in cui possiamo ascoltare Deborah Cox interpretare magistralmente uno dei classici, ovvero ‘I Will Always Love You‘, in perfetto stile Whitney… quasi da brividi, tanto è vero che ascoltiamo anche l’entusiasmo di alcuni presenti in questa sessione di registrazione avvenuta a Los Angeles durante questa settimana.

ASCOLTATE e diteci la vostra… è stata la scelta giusta quella di ingaggiare la voce di Deborah? per noi assolatumente sì… anzi, siamo davvero curiosi di ascoltare altro!

Il film biografico “Whitney” è atteso per i primi mesi del 2015…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.