Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Whitney Houston – I Didn’t Know My Own Strenght (nuova canzone)

0 361

E posso dirlo? Finalmente dopo 7 lunghissimi anni d’attesa The Voice è tornata! “I Din’t Know My Own Stenght” è la ballata scritta da Dianne Warren per Whitney Houston, ed è il primo singolo dell’album di comeback di Whitney “I Look To You”! Altro primo singolo, ed altra diva che si butta in campo, una delle poche ad osare con una ballata nel periodo estivo… la Mariah si è concessa di nuovo a The Dream, Shakira ha preso una svolta electro, ora manca veramente l’Aguilera …

whitney_houston_vorlage_xl

Chi la dava per spacciata vocalmente si dovrà perforza ricredere.. è chiaro, con l’età un po’ tutte la perdono, ma il suo controllo,  la grinta che trasmette,  sono veramente incomparabili! In più questo pezzo pare essere altamente autobiografico! Le incognite del successo però ci sono eccome.. da un lato gioca a sfavore l’età, dall’altro appunto il fatto di aver scelto una ballata adattissima all’autunno per un periodo estivo, per contro.. il nome è quello di un mito della musica, ed è il nome di una delle piu grandi interpreti del nostro secolo, per non parlare del fatto che la musica di qualità è sempre stata premiata ultimamente (vedi ballate come Bleeding di Leona, artiste come la Sullivan, o ancora il romanticismo della Keys).

Commuovente, toccante, tanto tanto Whitney, e pezzo con cui molti di noi si potranno rispecchiare! Io la promuovo, anche se non è da tintarella.. tanto di cappello alla mitica, dopo tutto il crack che si è fumata tornare a questi livelli era veramente una scommessa!

Un in bocca al lupo a Whitney, lunga vita a lei, e  a tutte le leggende musicali ancora in vita, visto che abbiamo subito una perdita mostruosa giorni fa!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.