Hip Hop - R&BNotizie

Whitney Houston: in arrivo un tour con ologramma, e nuova musica postuma.

A 7 anni dalla scomparsa, nuove release celebreranno la grandiosità di Whitney Houston, e la sua voce inarrivabile.

Rnbjunk Su Telegram

Arrivano buone notizie per i fans nostalgici di Whitney Houston, un tour e nuova musica

whitney tour ologramma

Scomparsa oramai 7 anni fa, Whitney Houston rimane ancora oggi la voce più belle della storia moderna, ed una grandissima leggenda.

Per mantenerne vivo il ricordo, si parla ora di un tour mondiale, dove a rappresentare Whitney sarà un ologramma. Magie della tecnologia per riportare in vita i live più famosi di una cantante, che proprio nelle esibizioni dal vivo, sapeva superare le sue incisioni in studio.

Ad elencare una serie di progetti c’è Pat Houston, la cognata della Diva scomparsa, che insieme ad altri parenti detiene i diritti sulla musica e l’immagine di Whitney. Al New York Times ha detto

Prima di morire, c’era tanta negatività intorno al suo nome, non si parlava più della sua musica. La gente ha dimenticato quanto grandiosa fosse Whitney. L’opinione pubblica si é lasciata sopraffare da tutti i gossip sulla sua vita privata, dimenticando di essersi innamorati della sua voce in primo luogo.

La cognata ha detto che questi sette anni sono stati davvero difficili, ma ora sarebbe arrivato il momento per celebrare la leggenda Whitney.

Per farlo ci sarà la release di un disco con brani inediti, scartati da alcuni album, un probabile disco di collezione di live incredibili, ed un tour, proprio così, un tour virtuale dove un ologramma di Whitney canterà le sue più celebri hits.

Siamo generalmente contrari alla speculazione con album postumi dei cantanti scomparsi, tuttavia l’idea di sentire inediti di Whitney Houston ci piace molto. La sua voce manca davvero tantissimo in una scena musicale poverissima di puri tanlenti.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close