Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Will.i.am e Britney Spears sul set del video di Scream & Shout + anteprima singolo

0 147

AGGIORNAMENTO: Ecco uno snippet in LQ di “Scream & Shout”:

Manca davvero poco al rilascio della seconda collaborazione tra Will.i.am e Britney Spears. I due, infatti, avevano già collaborato lo scorso anno all’interno di “The Big Fat Bass”, traccia numero 8 di “Femme Fatale”, settimo studio album della principessa del pop, tuttavia hanno deciso di unire per la seconda volta le forze, per un brano destinato a finire nel quarto studio album del leader dei Black Eyed Peas “#willpower”.

Come confermato già da tempo, questo pezzo sarà utilizzato come terzo singolo, per cui sarà il prossimo brano ad essere rilasciato.

In origine la collaborazione doveva intitolarsi “Sexy Sexy”, ora Will.i.am ha deciso di cambiare il titolo con “Scream & Shout”. Per quanto mi riguarda, credo si tratti di una scelta azzeccata: “Sexy Sexy” era a mio parere un titolo banale e scontato.

A proposito invece della clip ufficiale, Will ha confermato che sarà girata durante il weekend ed è prevedibile che anche la Britta partecipi alle riprese. Voi che ne dite? Preferivate il titolo precedente o quello attuale?

[nggallery id=709]

Get real time updates directly on you device, subscribe now.