Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Will.I.Am feat. Miley Cyrus – Fall Down | nuova canzone

0 91

Tra le release primaverili una delle più interessanti è sicuramente quella di Will.I.Am con il suo nuovo album #willpower, in uscita il prossimo 19 Aprile. Il front-man dei Black Eyed Peas ha chiamato attorno a se nomi di grande rilievo e di notevole forza commerciale come Britney Spears e Justin Bieber per assicurarsi un sano debutto a livello di numeri ed evitare un flop commerciale come successe con “Songs About Girls”. Produttore, artista, cantante, acclamato e criticato negli ultimi anni per la sua evoluzione nella musica Dance-Pop, Will.I.Am ha ottenuto grandi risultati, specialmente con la track insieme alla principessa del pop, che l’ha sicuramente aiutato ad emergere.

Il disco già udibile in rete, comprende anche una collaborazione con Miley Cyrus, una delle nuove star più promettenti. Il brano si intitola “Fall Down” e potrebbe essere veramente un singolo vincente:

Certo, non manca in questo disco materiale incisivo e di facile commerciabilità, tuttavia ottenere buoni risultati di vendita con un progetto Pop-Dance, oggi come oggi, risulta essere una missione piuttosto ardua. Onestamente attendo con più ansia altri progetti, è solo l’inizio di questa primavera densa di release…

Cosa ne dite della collabo tra Will.I.Am e la giovane Miley?