Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Will.I.Am lancia una bomba su twitter: come back dei BEP in arrivo

0 252

Nonostante Fergie sia da poco tornata con il singolo “L.A. Love”, il quale anticipa il suo secondo album da solista e Will in seguito alla fine della promozione di “Willpower” abbia rilasciato altri singoli slegati da questo progetto, a quanto pare i Black Eyed Peas stanno già progettando il loro ritorno.

La band, che ha segnato la storia del musicbiz prima attraverso grandi hit black come “Where Is The Love” e poi con dance floor anthems come “I Gotta Feeling”, manca dalle scene dal 2011, anno in cui è terminata la promozione del loro ultimo album “The Beginning”, un disco sicuramente meno apprezzato dei precedenti ma che non mancò la presa nelle charts.

Per ora, il gruppo non ha ancora rilasciato alcun annuncio ufficiale, tuttavia il leader e produttore della band Wil.I.Am ha ben pensato di lanciare una vera e propria bomba attraverso il suo contatto ufficiale twitter, lasciando così intendere l’esistenza di un progetto del gruppo la cui release avverrà nei prossimi mesi.bep__png_by_paolinanicole-d5hu1egEcco cos’ha scritto Will su twitter:

I Black Eyed Peas sono ancora una cosa sola e, cosa ancora più importante, ci stiamo preparando per diventare qualcosa di ancora più importante.

Un’affermazione come questa non può non puntare ancora una volta i riflettori di tutto il mondo su questa grande band, la quale costituisce (checché se ne dica) uno dei gruppi musicali più importanti nel musicbiz attuale, nonché una delle poche band costituite da soli cantanti che continua ad essere unita ad oltre 10 anni dal suo debutto.

Voi che ne pensate di queste parole? Credete che il gruppo tornerà all’R&B, continuerà con la dance oppure si butterà su un genere che non ha mai sperimentato prima?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.