Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Will.i.am sceglie Sexy Sexy featuring Britney Spears come prossimo singolo

0 108

“Non vedo l’ora che voi possiate ascoltare il nuovo singolo di @iamwill dove ci sarò anche io”. Con queste parole Britney Spears diffonde la notizia via Twitter. Oltre a “Reach for the Stars” dunque sarà rilasciata anche “Sexy Sexy” come singolo estratto dall’album “#willpower”.

Si tratta di un brano che vede collaborare di nuovo l’inteprete di “Hold It Against Me” ed il leader dei Black Eyed Peas will.i.am. I due avevano già lavorato assieme per l’album “Femme Fatale”, all’interno del quale troviamo “Big Fat Bass”, a mio una delle tracce più potenti e sfaccettate dell’intero disco. Indubbiamente un singolo con Britney potrà fare solo che bene al progetto di will.

La #willpower Era è partita a novembre dello scorso anno con la release di “T.H.E. (The Hardest Ever)” e verrà coronata il prossimo 15 ottobre quando l’LP vedrà la luce. Al suo interno troveremo anche collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna, Nicole Scherzinge, Mick Jagger, Jennifer Lopez, Ne-Yo, Chris Brown, Justin Bieber, Cheryl Cole e David Guetta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.