Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Senza Categoria Video Musicali

will.i.am svela un nuovo brano nello spot Lexus

music-william-movements

“Qualunque cosa faccia, voglio che arrivi dritto alla gente, voglio che colpisca. Voglio innovare e rivoluzionare e la mia partnership con Lexus per la campagna Striking Angles non differisce in questo”.

Così il cantante americano e leader dei Black Eyed Peas will.i.am ha descritto il suo impegno per promuovere la nuova Lexus NX, luxury brand di Toyota.

Attualmente l’interprete sta lavorando ad un nuovo progetto discografico, LP del quale ora come ora sappiamo ben poco. Tutto ciò che conosciamo è “Birthday”, brano che anticipa l’album. A dire il vero non c’è stata nessuna conferma riguardo alla scelta del brano come lead single di questa nuova Era discografica. Il pezzo ha ottenuto risultati commerciali positivi nel Regno Unito mentre stenta a decollare negli States. Ecco inoltre il video di “Dreamin’ About the Future”:

3 commenti

Umberto Olivo 5 Agosto 2014 at 19:33

non è ai livelli di birthday ma è un bel pezzo, bravo will stai ritornando in te!

Rispondi
They? My Everything 5 Agosto 2014 at 15:14

Decisamente migliore rispetto a Birthday,ma anche più sperimentale.Bello il video,inoltre quel modello di Lexus,la NX,è un vero capolavoro!! Ma tornando alla musica,preferirei un ritorno dei Black Eyed Peas piuttosto che un altro album solista di Will.E come ritorno per i BEP spero in qualcosa sia dance che R&B

Rispondi
They? My Everything 5 Agosto 2014 at 15:04

Piuttosto sperimentale,mi piace molto di più rispetto a Birthday!!
Poi quel modello di Lexus è un vero capolavoro,ma tornando alla musica più che un nuovo album da solista di Will.i.am preferirei un ritorno dei Black Eyed Peas con uno stile sia dance che R&B.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.