Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

will.i.am: “B.E.P. forti anche senza Fergie. Ma Nicole Scherzinger…”

0 4

will.i.am parla dei Black Eyed Peas senza Fergie e del rapporto che lo lega a Nicole Scherzinger

Alcuni mesi fa era uscita la voce secondo cui Nicole Scherzinger sarebbe stata pronta a subentrare nei Black Eyed Peas come voce femminile al posto dell’ormai ex Fergie (che in queste ore è nell’occhio del ciclone per un live da dimenticare). Alla fine non se n’era fatto più niente, anzi, la Scherzinger ha iniziato a discutere con le ex colleghe Pussycat Dolls per un’eventuale reunion della girlband,

Proprio a tal proposito, will.i.am, leader dei B.E.P. e grande amico di Nicole, ha rivelato alcuni dettagli al Daily Star. Ciò che è emerso dall’intervista non è solo il rapporto fraterno che lo lega alla cantante, ma anche alcune questioni in sospeso che riguardano l’addio di Fergie:

“Se le Pussycat Dolls stanno tornando? Parlo con Nicole ogni giorno e non mi ha mai detto nulla. Ma qualsiasi cosa mi dovesse chiedere la farei comunque. Adoro quella ragazza.

Abbiamo una chat su Whatsapp chiamata – FAMIGLIA BLACK EYED PEAS – , non ha nulla a che fare con il fare musica o soldi. Si tratta di amicizia. Siamo noi tre (will.i.am, Taboo e Apl.de.ap) e Nicole. E’ una cosa di famiglia. Nicole è i Black Eyed Peas. Lei è famiglia”

Se Nicole è addirittura considerata un membro dei Black Eyed Peas, pur non essendolo mai stata ufficialmente, tutt’altro vale per Fergie, che con il gruppo invece ha condiviso più di 10 anni di successi:

“Ora siamo un trio. Non so perché Fergie non fa parte del progetto, dovete chiederlo a lei questo. Sai…a dire il vero sappiamo fare musica anche senza Fergie”

Cosa ne pensate di queste parole?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.