Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Will.I.Am: “Justin Bieber potrebbe essere il nuovo Michael Jackson”

0 278

Okey, okey, ne ho sentite veramente tante in 5 anni da blogger, ma questa le supera veramente tutte. La voce è quella del leader dei Black Eyed Peas, Will.I.Am, che ha fatto una dichiarazione che certamente farà molto discutere riguardo al fenomeno teenager Justin Bieber.

“Justin Bieber potrebbe diventare come Prince. Justin Bieber potrebbe diventare come Michael Jackson, ora come ora è così giovane, ed ha davanti a se una carriera così lunga, chissà nel 2030, pensate…. potrebbe essere il primo artista ad essere passato in radio su Marte, beh, Justin potrebbe essere quel ragazzo”.

Ora, con tutto il rispetto che si possa avere per Will.I.Am, io tempo che durante questa intervista abbia abusato di droghe ed alcool perchè una scemenza simile è totalmente irrispettosa, specialmente da parte di un producer che ha lavorato fianco a fianco con MJ prima del suo decesso. Ma poi si scopre che proprio il leader dei BEP è coinvolto nel disco “della maturità” di Justin Bieber che dovrebbe uscire a breve.

Io sono sempre più deluso e schifato. Già ad inizio carriera Michael era tutt’altra cosa rispetto a Justin Bieber.

Voi cosa ne pensate di questa cosa? La pura verità? O la stronzata del millennio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.