Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Willow Smith – F Q-C #7 | Video Premiere

0 706

Nonostante il mondo sembri essersi dimenticato di lei subito dopo l’enorme successo di “Whip My Hair”, Willow Smith non vuole proprio saperne di porre un freno alla sua passione per il canto.

Del resto, Willow può essere definita come una delle teenager più fortunate d’america: figlia del divo di Hollywood Will Smith, l’interprete ha sicuramente la disponibilità economica che serve per portare avanti una carriera anche senza ottenere successo, senza doversi preoccupare del rischio di bancarotta.

L’ultimo brano rilasciato da Willow è intitolato “F Q-C #7”(“Frequency Number Seven”)  e si tratta di un pezzo pop sperimentale e minimal in cui il timbro della cantante si mostra in tutta la sua bellezza, su una base particolare ed insolita.Willow-Smith-x-CR-Fashion-Book-March-2015-2

Per quanto riguarda il video, nella clip Willow si divide tra scenari naturali ed altri urbani con un look abbastanza “mascolino”, il che unito alla sua costituzione mingherlina cela ogni minimo segno di femminilità (comunque è ancora molto giovane!).

Se a prima vista questo video potrebbe apparire molto semplice, in realtà esso si basa su un simbolismo ideato dalla stessa Willow.

Nella clip la Smith interpreta infatti vari personaggi vestiti con colori diversi, i quali a detta della cantante simboleggiano vari aspetti del suo essere, che vengono messi in luce: il giallo simboleggia la fiducia in se stessa, il blu le sue capacità vocali ed il rosso il suo istinto di sopravvivenza. Il nero indica invece l’insieme di tutti gli elementi che danno vita a Willow Smith.

In un primo momento, il brano era stato reso disponibile soltanto su Tidal, ma una piattaforma a pagamento non è proprio il modo migliore per pubblicizzare una cantante che ormai si rivolge ad un pubblico di nicchia, e così l’interprete ha ben pensato di caricare la clip su You Tube, così da poter raggiungere un numero più ampio di ascoltatori.

Eccovi il video ufficiale, che ne dite?

Commenti
Caricamento...