Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wisin Y Yandel – Sexy Movimiento (Video)

0 192

Errata Corrige: Il primo singolo del CD è “Sexy Movimiento” per il quale è stato girato un video! Ve lo propongo in anteprima per i fans italiani della musica raggaeton! ;) Beh godetevi anche l’altra traccia leakkata che vi ho postato ieri! Il CD è leakkato oggi in rete, seguirà una recensione, insieme ad una recensione di Tito El Bambino con “It’s My Time” i due CD del “Genero” più importanti di questo autunno!


Wisin & Yandel – Sexy Movimiento
Caricato da slzaza

R&B Junk rating:

[ratings]

El Duo Dinamico, così si fanno chiamare Wisin Y Yandel, il duo più grande del Raggaeton attuale! Il loro nuovo studio album uscirà il 17 Novembre, e si chiamerà “Los Extraterrestres”!

Nel CD ci saranno collaborazioni con Don Omar (vi propongo il pezzo in questo post), con Eve, Sean Paul, e Daddy Yankee in un remix! Sono assolutamente inimitabili ed il loro suono raggaeton è aveneristico grazie al contributo dei migliori producer del genere, Nesty “La Mente Maestra”, Victor “El Nazi”, Nely “El Arma Secreta”, Luny Tunes, Tainy.

 

Vi presento il pezzo “Hola Que Tal” non è ancora sicuro se sarà il primo singolo, anche perchè in diversi sostengono che sarà “Sexy Movimiento” il primo estratto. Ad ogni modo il pezzo conta la collaborazione del Re del Raggaeton Don Omar, e come “La Pared” è un singolo veramente ben riuscito… cliccate qua per ascoltare “Hola Que Tal”.

R&B Junk rating:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.