Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wiz Khalifa & Charlie Puth: See You Again vince il Critic’s Choice Awards

Sarà anche stata snobbata completamente agli Oscar, avrà anche perso in favore di “Writing’s On The Wall” ai Golden Globe, tuttavia la grande hit di Wiz Khalifa e Charlie Puth “See You Again” è riuscita ad aggiudicarsi un altro importante premio cinematografico.

Il brano, che come sapete costituisce l’elemento portante nella colonna sonora di “Fast and Fourious 7”, altro non è che un elogio funebre scritto in onore di Paul Walker, attore diventato celebre proprio grazie alla saga morto in circostanze tragiche durante le riprese del capitolo finale della saga.

Supportata sia dal clamore mediatico che si è scatenato dietro questo tragico avvenimento che dal successo commerciale del film, “See You Again” è stata una grandissima hit planetaria, tant’è che è riuscita a lanciare anche la carriera del giovane Charlie Puth, il quale di lì a poco ha ottenuto un’altra hit con “Marvin Gaye” ed a breve rilascerà il suo album di debutto “Nine Track Mind”.see-you-again-spotify

Definita da molti più un prodotto commerciale che una canzone ben fatta dal punto di vista artistico, la grande hit non è stata considerata degna dei due principali premi cinematografici, tuttavia i suoi interpreti ed i suoi autori possono consolarsi grazie alla vittoria di un Critic’s Choice Awards, altro premio di una certa rilevanza, sebbene sia comunque molto meno importante degli altri due.

In questo modo, la canzone ha battuto perfino “Writing’s On the Wall” di Sam Smith, brano che gli ha soffiato il Golden Globe, e “Till It Happens to You” di Lady Gaga, pezzo che (così come quello di Smith) è stato nominato agli Oscar. Che ne pensate? Magra consolazione o risultato di tutto rispetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.