Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wiz Khalifa – Khalifa | Tracklist e copertina album

0 14

Due giorni fa il rapper Wiz Khalifa è stato impegnato nella grande cerimonia dei 73esimi Golden Globe Awards, svoltasi a Los Angeles, avendo ottenuto una nomination per la sua “See You Again”, assieme a Charlie Puth, nella categoria “Best Original Song”. Proprio ieri ho scoperto un’importante retroscena dietro a questo singolo dal successo mondiale spropositato e ho elencato i record più importanti che la canzone ha raggiunto e che tutt’ora detiene. Andate a scoprirli cliccando qui.

 

Wiz-Khalifa-Khalifa-2016-2480x2480

Durante la cerimonia “See You Again” non ha vinto l’ambito premio, ma sul red carpet Wiz ci ha rivelato un’importante novità sul suo upcoming album. Intervistato da Giuliana Rancic, giornalista della tv E!, ha detto che il suo prossimo progetto intitolato “KHALIFA” sarà ufficialmente fuori il prossimo 22 gennaio, tra 10 giorni!

“Vengo da due tours di grande successo quest’anno (2015), quindi ci stiamo mobilitando per nuovi tours”, ha poi detto al microfono.

Durante le festività natalizie aveva rivelato tramite Twitter il nome del progetto ma ancora non si aveva una data certa di release. Sappiamo però che ci farà ascoltare tutta musica mai sentita prima.

“Cose come questa, i Golden Globe e tutte queste nuove opportunità, apriranno la strada per me e per la mia gang quest’anno”, ha continuato Khalifa.

Non dimentichiamoci che il rapper classe 1987 ha in cantiere anche il sequel del suo “Rolling Papers”, album di grande successo del 2011.

Prima di finire l’intervista, la giornalista chiede a Wiz che abito veste e lui risponde con aria soddisfatta “Thom Browne”, un brand di New York che ha vestito anche Michelle Obama. Complimenti!

Ecco l’intera intervista:

Non ci resta che aspettare e giudicare la sua musica in arrivo!


 

Aggiornamento: rilasciata la tracklist di “Khalifa”.

BTS
Celebrate (feat. Rico Love)
Elevated
City View (feat. Courtney Noelle)
Cowboy
Bake Sale (feat. Travis Scott)
Call Waiting
Make a Play
Most of Us
Zoney (feat. Sebastian)
Lit (feat. Ty Dolla $ign)
No Permission (feat. Chevy Woods)
iSay (feat. Juicy J)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.