Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wiz Khalifa – Look Into My Eyes | nuova canzone

0 492

Agli inizi di luglio, Wiz Khalifa ha annunciato il titolo del suo quinto album, “Blacc Hollywood”, spiegando così il titolo: “Rappresenta semplicemente uno stile di vita. Non sui neri in Hollywood, ma sull’atteggiamento dei neri. Sul fregarsene. E’ come oscurare il mondo. Stiamo portando quello a Hollywood“. La data di rilascio è fissata entro al fine del 2013 e sul primo singolo non si è sbilanciato, dicendo solo che è qualcosa di “grande” e di “necessaria”.

In queste ore, dalla sua pagina Twitter Wiz Khalifa ha rilasciato una canzone, ma con l’avvertimento: “Questa canzone potrebbe esserce su BH come potrebbe non esserci. Solo che l’ascolto sempre e Sledge ha fatto il beat e voglio che voi la abbiate”.  La canzone in questione si chiama “Look Into My Eyes” e a produrla è stata Sledgren, che ha già collaborato precedentemente con Wiz.

wiz-look-into-my-eyes

In questo brano, il rapper di “Black and Yellow” diventa introspettivo, parlando del consumo di droga e dei suoi danni solo sul portafoglio e degli occhi puntati su di lui. Non manca un accenno al figlio Sebastian, “Dicono che somiglio a Sebestain se mi guardi negli occhi, so che questo mondo è incasinato, perciò dovrò educarlo bene“, che però si perdono subito dopo quando continua “Quindi la rotoliamo e la fumiamo“. Qui l’audio: secondo voi avrebbe il potenziale per guidare il nuovo album “Blacc Hollywood”?


 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.