Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

WTF? Zayn Malik ha una ragazza identica a Perrie, ecco la reazione dell’originale

 

zayn-malik-mystery-girl

ha postato una foto su Instagram abbracciato ad una bellissima e misteriosa ragazza bionda, che si suppone sia la sua nuova fiamma. Questo ha fatto andare fuori di testa le su fans che si sono sfogate su Twitter.  Come avrà reagito , sua storica ex e membro della girlband Little Mix (e che peraltro somiglia pure in maniera impressionante alla ragazza)?

Anche se Perrie Edwards, 22 anni, ha passato un periodo difficile dopo la sua rottura con Zayn Malik, 22 anni, (la abbiamo vista piangere sul palco qualche tempo fa), sembra proprio che ora le cose siano cambiate, o forse no? A quanto pare a Perrie non importerebbe più nulla di Zayn, ed avrebbe inoltre inviato due paroline alla sua “sosia” rivale.

Zayn non ha avuto alcun problema a condividere una foto a torso nudo con la ragazza. A quanto pare Perrie anzichè disperarsi, sarebbe rimasta disgustata.

“Vi aspettate che lei abbia il cuore spezzato? No, lei è disgustata! Perrie non vuole più sprecare lacrime su questo ragazzo, pensa che stia solo cercando di farla ingelosire, perché sa che lei è sta andando avanti. “

Casualmente, qualche giorno fa Perrie durante un’intervista aveva affermato che era pronta a passare oltre e che si divertiva con i ragazzi (flirtandoci anche).

Pare che la cantante adesso si senta più forte che mai e che Zayn le abbia mostrato “ciò che lei NON cerca in un fidanzato”.

“Che se lo prenda pure” – avrebbe affermato Perrie.

zayn-malik-mystery-girl

 

Ora, fermo restando che io ignoro le cause per le quali si siano lasciati, Perrie mia non sarà che ancora ti rode un po’? Insomma non mi pare che una persona che è andata avanti manifesti tutto questo risentimento. No?

6 commenti

Music Lover ❤🎵🎧 29 Settembre 2015 at 18:19

Identica a perrie ?
Perrie è 1000 volte meglio di ata labbrona con gli occhi che se ne vanno x conto loro

Rispondi
Cheers, buddy. 28 Settembre 2015 at 19:21

A parte che lei non ha detto niente, ma okay

Rispondi
Emanuele Bra 28 Settembre 2015 at 19:06

Beh oddio lei che si vanta di “divertirsi” (perchè fare la mignotta pareva brutto) non è che sia tanto meglio 😀 come cantante lei mi piace molto ma come persone poracci tutti e due secondo me…

Rispondi
Bizzle♛// #Kehlani 28 Settembre 2015 at 13:48

non c’entra,questo sembra proprio un dispetto.

Rispondi
Veronica (shadesofwrong) 28 Settembre 2015 at 13:09

”and you got your demons and darling THEY ALL LOOK LIKE ME” Perfetta dire <3

Rispondi
Ik 28 Settembre 2015 at 12:49

si ,perchè si và avanti e si dimentica da un giorno all’altro,così.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.