Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wu-Tang Clan – Y’all Been Warned | video inedito

0 123

Tuffo nel passato: a dicembre del 2001 il Wu-Tang Clan rilascia il quarto album “Iron Flag”, accolto piuttosto freddamente dalla critica. A differenza dei precedenti album, i video che accompagnorono questo album furono pochi e con budget più ridotti. C’è anche da aggiungere che un video non vide mai la luce: “Y’all been warned”. Fino ad oggi!

Segno che il collettivo più famoso della East Coast stia scaldando la strada per noi o meno, la Sugar Factory Films rilascia il video per la traccia prodotta da True Master. Ecco a voi, nell’ordine, Method Man, RZA, Inspectah Deck, Raekwon e una piccola parte di Masta Killa rappare senza pietà contro chiunque si metta contro di loro. Nel video, troviamo i membri del gruppo rappare davanti la videocamera, accompagnati da due ragazze che ballano. Un altro video a basso costo, come avevo detto, ma che ci riporta le sonorità mai dimenticate di questo gruppo.

Speriamo che questo sia davvero un piccolo riscaldamento, in attesa che il tanto desiderato “A Better Tomorrow” veda la luce… e le nostre mensole!

Commenti
Caricamento...