Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Wynter Gordon – Surveilliance (Canzone e testo)

0 118

Newbie Time! Questa canzone gira in rete da molto tempo, ma la recensione volevo prepararla esclusivamente dopo aver ascoltato un po’ il pezzo! Lei si chiama Wynter Gordon, e questo singolo “Surveillance” ha tutte le carte in regola per diventare una Hit! Ha quel nonsochè di “Umbrella” ed un beat trascinante, non so perchè mi ricorda un po’ Keri Hilson…

La Atlantic records rinfoltisce dunque la sua Crew (vi ricordo che Brandy era una delle artiste principali dell’etichetta ma se n’è andata dopo “Afrodisiac”), la ragazza è al suo debutto, e la traccia è molto pop-dance oriented, molto fresca e adatta a scalare le classifiche! Anche lei ha un MySpace molto bazzicato che vi invito a visitare e dove potete sentire un po’ della sua musica!

Benchè la canzone sia stata studiata per fare successo, è molto difficile di questi tempi poter sfondare visto l’ammassamento di Divas, e la concorrenza veramente fortissima tra artisti ed artiste pop, R&B, pop’n’B ed Hiphop! Cliccate qua per il testo della canzone!

R&B Junk rating:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.