Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

X Factor Italia: Justin Bieber e 5 Seconds of Summer confermati come ospiti!

0

Manca pochissimo per l’inizio della fase più incalzante della nuova edizione di X Factor Italia: i live. Ormai i giudici hanno selezionato gli artisti da portare avanti in questo viaggio, ed ora sta a loro riuscire a dare il meglio sul palco così da farsi strada verso la finale ed ottenere il contratto che di diritto spetta al vincitore del talent.

Come tutti gli show di questo tipo, anche la versione nostrana di X Factor punta su tre fattori per attrarre a sé le masse: i talenti in gara, i giudici e gli ospiti. Per questo lo show si assicura ogni anno di poter offrire al suo pubblico delle performance di grandi superstar nazionali ed internazionali, ed anche quest’edizione sembra puntare su nomi molto noti o che comunque riescono ad attirare molto una fascia di ascoltatori molto importanti: i teenager.12106774_10153256405123175_7153854382618650462_n (1)

Ebbene, le prime popstar internazionali invitate con lo scopo di attirare tale fascia di pubblico sono Justin Bieber ed i 5 Seconds of Summer.

Justin pubblicherà a breve l’album “Purpouse”, ha già scalato tutte le classifiche con la hit “What Do You Mean?” e venerdì proverà a replicare questo successo con singolo “Sorry”. Dunque è probabile che la performance proposta in questa sede sia o un live di “Sorry” o un medley dei due singoli.

I 5SOS pubblicheranno invece un album intitolato “Sounds Good Feels Good”, ma purtroppo i singoli finora rilasciati (“She’s Kinda Hot” ed “Hey Everybody”) non stanno ottenendo risultati paragonabili alle loro vecchie hit. In ogni caso, anche per loro questa potrebbe essere l’occasione per promuovere o il loro ultimo singolo o entrambe le tracce tramite un medley.

Staremo a vedere quali saranno i brani esibiti ed in che date i ragazzi si presenteranno a questo attesissimo appuntamento. Tra l’altro, vorrei ricordare che loro non sono le uniche teen star di cui si è parlato in relazione a quest’edizione dello show…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.