Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

X-Factor Italia rinnova i giudici. La scelta vi convince?

Tante novità per la prossima edizione di X-Factor Italia. Giudice che va, giudice che viene...

0 1.593

Il quotidiano Il Giornale dà per certa la presenza di due nuovi giudici ad X-Factor Italia, che andranno a sostituire i partenti Manuel Agnelli e Levante, che lascia il talent-show dopo una sola stagione.

In questi giorni sono iniziate le selezioni per la nuova edizione e, accanto ai confermatissimi Fedez e Mara Maionchi, dovrebbero sedersi due personaggi a sorpresa: Asia Argento e Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale. 

Negli ultimi mesi di nomi di papabili giudici se ne sono fatti tantissimi, da Emma Marrone a Sfera Ebbasta, da Tommaso Paradiso a, addirittura, Maria De Filippi. A quanto pare, però, di concreto non c’era assolutamente nulla visto che mai prima d’ora erano trapelati quelli che, ripetiamo, Il Giornale dà per certo essere le scelte ufficiali, la Argento e Guenzi.

Per quanto riguarda la figlia del celebre regista, la donna si trova in un periodo di grande esposizione mediatica dopo lo scoppio del caso Weinstein. Solo pochi giorni fa il suo acclamato discorso al festival di Cannes a supporto del movimento #MeToo. Non tutti sanno però che Asia, oltre alla carriera di attrice, è da sempre molto attiva anche nel mondo della musica. La sua discografia, infatti, conta tre raccolte, alcuni singoli e qualche collaborazione in lingua inglese.

Lodo Guenzi invece, dal 2009 voce/chitarra/pianoforte de Lo Stato Sociale, arriva da mesi che hanno visto il gruppo protagonista della scena italiana grazie al tormentone Una Vita in Vacanza, presentato all’ultimo Festival di Sanremo. L’esperienza ad X-Factor non farebbe che rafforzare l’immagine commerciale e popolare della band.

Il loro inserimento ha convinto molti ma fatto storcere il naso ad altrettanti…voi cosa ne pensate invece? Vi piacciono questi due nuovi giudici o speravate in qualcun altro?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.