X Factor: le performance di Coldplay, Mika con Fedez e Skunk Anansie

Per la finale della nona edizione di X Factor Italia abbiamo avuto una delle puntate più ricchi di ospiti nell’intera storia dello show. Per quanto riguarda le performance dei big della musica internazionale, abbiamo potuto assistere ad esibizioni di Coldplay, Mika e Skunk Anansie.Coldplay1

Per quanto riguarda i Coldplay, la band britannica ha eseguito una performance del loro ultimo singolo “Adventure of a Lifetime”, brano che sta ottenendo risultati davvero ottimi nella classifica italiana. L’esibizione è stata molto bella e coinvolgente, grazie ad un Chris Martin talentuoso vocalmente ma anche energico sul piano scenico, molto più di tanti colleghi molto più giovani.

Si tratta di un grande esempio per i talenti ancora in gara, che da un artista come lui possono capire come il lavoro costante permetta di fare grandi cose su un palco anche quando non si è più ragazzini:

QUI PER LA PERFORMANCE

Passiamo ora a Fedez e Mika. I due interpreti hanno ovviamente proposto una performance del loro duetto “Beautiful Disaster”, un brano che da qualche giorno è dotato anche di un bellissimo videoclip ufficiale. La performance è stata davvero buona: i due artisti hanno offerto il meglio delle loro doti  (fatta eccezione del finale, in cui abbiamo notato un Mika un po’ incerto) e sono stati supportati anche da una scenografia semplice ma d’effetto.

QUI PER LA PERFORMANCE

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Concludiamo l’articolo con la performance degli Skunk Anansie. Il gruppo capitanato da Skin ha eseguito una performance del suo nuovo singolo “Love Someone Else”, brano pubblicato proprio in queste settimane. Come sempre, Skin si è trasformata in un MOSTRO da palco scenico con una performance vocale ed un’energia che farebbero invidia a chiunque!

QUI PER LA PERFORMANCE

Chi di loro vi è piaciuto di più?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Io ho trovato la puntata della finale di X Factor 9 proprio sottotono su tutti i livelli. Per non parlare della mediocrità delle esibizioni, discorso diverso per i soli Skunk Anansie.
    Per il resto delusione totale, i Chris Martin vocalmente deboluccio, Mika praticamente non ha cantato.
    Ultima riflessione sulla scenografia: eccessiva, il palco, le luci, cellulari, pedane, fiamme totalmente fuori contesto, ad un certo punto non si capiva assolutamente cosa guardare, tutto molto sconnesso.

  2. Belle esibizioni ma avrei preferito più artisti internazionali e meno giudici,praticamente questa finale è stata una pubblicità bella e buona dei loro singoli o album

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news