Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

X Factor UK: le performance di Jess Glynne e One Direction

Nuova puntata per il talent show più amato dal popolo britannico The X Factor. Mentre i talenti in gara continuavano a sfidarsi a colpi di note, sul palco si sono presentati anche gli artisti britannici che hanno ottenuto più successo in questa annata: sto ovviamente parlando di Jess Glynne e degli One Direction.Jess-Glynne-and-Nail-Horan-main

Per quanto riguarda Jess, la popstar ha portato il suo ultimo singolo “Take Me Home”, brano le cui vendite produrranno un ricavato che sarà donato in beneficenza per la causa di Children in Need. Canzone molto diversa da quelle a cui Jess ci ha abituato in questo anno e mezzo di successi, il brano proposto dal vivo le ha permesso di far notare tutte le sue qualità da interprete.

Dotata di uno strumento potente e che riesce a modulare in modo perfetto al fine di emozionare quanto più possibile l’ascoltatore, Jess risulta un’interprete migliore nelle ballad che nelle uptempo, e per questo speriamo che in futuro possa farsi conoscere sempre di più per questo lato di lei.

Passiamo ora agli One Direction. La band ha ovviamente portato il suo ultimo singolo “Perfect”, scegliendo tra l’altro di proporre questa performance in un momento cruciale dato che il loro album “Made in the A.M.” è stato pubblicato proprio questo venerdì.

L’esibizione è stata a dir poco grandiosa: tutti e 4 i 1D (ed Harry in particolare) ci hanno offerto il massimo dalle loro ugole, riuscendo tutti a farsi notare per le rispettive qualità ma anche a produrre un’unica, grande voce, ad apparire come un gruppo coeso che interpreta all’unisono un testo, dote che rende tale performance davvero magnifica.

Che ne pensate di queste performance?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!