Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Yasiin Gaye (Yasiin Bey & Marvin Gaye) – Ms. Fat Booty | Video Premiere

0 150

Il 27 febbraio il produttore Amerigo Gazaway ebbe la geniale idea di fondere brani di Yasiin Bey / Mos Def con le basi di Marvin Gaye. L’esperimento è stato riuscitissimo, l’unico problema è che la RIAA, l’associazione statunitense che riunisce le diverse case discografiche, ha bloccato questo progetto per violazione dei copyright. Questo ha fermato il produttore dal permettere il free download del suo album “Yasiin Gaye: The Departure (Side One) “, ma non certo dal continuare a promuoverlo e impegnarsi per la seconda parte.

Se avete, infatti, scaricato il suo album, vi sarà arrivata una mail contenente il video per “Ms. Fat Booty” e il link per il nuovo singolo dal prossimo album “Yasiin Gaye: The Return (Side Two)“. Quanto al primo, Amerigo Gazzaway ha adattato su una sample di Marvin Gaye il brano “Ms Fat Booty”, il primo singolo di Mos Def dall’album di debutto “Black on Both Sides” e già intriso dal sample di “One Step Ahead” di Aretha Franklin dal produttore originale Ayatollah. Il video che arriva fonde il video originale di “Ms. Fat Booty” e scene di Marvin Gaye. Un’ottima occasione per riscoprire entrambi gli artisti! Potete avere il singolo brano cliccando su questo link.

Se dunque non avete ricevuto la mail con il link del nuovo singolo di Amerigo Gazaway, cliccate qui per il download gratuito di “B stands for Beef”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.