Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » You+Me (Pink & Dallas Green) – You and Me | nuova canzone
Canzoni Pop

You+Me (Pink & Dallas Green) – You and Me | nuova canzone

you-and-me-rose-ave-album-cover

Prima di rilasciare un nuovo album da solista, la cantante americana Pink ha deciso di dare alla luce un LP dal titolo “”. Questo è anche il nome del duo formato dall’interprete e l’amico Dallas Green, in arte City and Colour. In precedenza i due hanno già lavorato assieme dietro le quinte e condiviso il palco scenico ma ora si tratta di un’altra cose.

Il 14 ottobre sarà infatti rilasciato via RCA Records “You+Me”, disco anticipato dall’omonimo lead single. Si tratta di un brano folk-pop che mescola alla perfezione le voci dei due interpreti.

Devo dire che anche il testo della canzone è incisivo e non banale. Certo, non si tratta di un vero e proprio LP di Pink ma sicuramente sarà un ottimo antipasto in attesa della portata principale che a questo punto forse arriverà a metà 2015. Ecco il file audio di “You and Me”, che ne dite?

8 commenti

They? My Everything 9 Settembre 2014 at 14:54

Introduco dicendo che non sono un grande appassionato di brani pop/folk/country…
Ma è una bella sorpresa che non mi aspettavo!!!
Sinceramente aspetto un comeback di Pink da sola,dopo che non è stata estratta Here Comes The Weekend da The Truth About Love…..

Rispondi
Nate Lyless 9 Settembre 2014 at 13:21

L’album non si chiama you and me, non è che adesso si chiama tutto you and me .u.u si chiama rose ave, e quella che avete postato è la sua copertina.. che frustrazione questo sito, vi prego solo informarvi di più prima di scrivere cavolate

Rispondi
Nadia Rose Sebert 9 Settembre 2014 at 13:13

Ma è bellissima, finalmente un comeback di cui sono soddisfatta al 100%.
Per me questo album potrà essere una bella svolta nella sua carriera, mostrando questo suo nuovo lato completamente. Spero possa fare bene in classifica.

Rispondi
Chris90 9 Settembre 2014 at 12:49

woow non me lo sarei aspettatto!!! non vedo l’ora di ascoltarlo per intero!!!! adatta per periodi nostalgici autunnali!!

Rispondi
Umberto Olivo 9 Settembre 2014 at 12:10

gran brano anche questo, ma in questi giorni che succede, si stanno risvegliando tutti? centinaia di news tra ieri ed oggi lol

Rispondi
Chris90 9 Settembre 2014 at 12:50

be speriamo allora che si sveglio tutti!!! io sono in ansia per Madonna, Adele e Rihanna non si sa una mazza di loro tre!!!

Rispondi
They? My Everything 9 Settembre 2014 at 14:50

Di Rihanna so solo che ha rilasciato il suo rossetto a scopo benefico..ma voglio un nuovo singolo,ormai sono passati due anni da Diamonds!!

Rispondi
Angelica 9 Settembre 2014 at 09:58

Bellissima ballad! Finalmente una bella canzone in questo momento di povertà qualitativa. Spero abbia successo, P!nk lo merita.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.