Aggiornamento:
Svelata la tracklist di “So Good”:
- What They Say
- Lush Life | Emanuel Fredrik Abrahamsson, Christoph Bauss, Iman Hulten, Markus Reza Sepehrmanesh, Linnea Anna Soedal & Fridolin Walcher
- I Would Like | James Abrahart, Stefan Johnson, Jordan Johnson, Alexander Izquierdo, Anthony Kelly, Karen Chin, Marcus Lomax, Zara Larsson & Oliver Peterhof
- So Good (feat. Ty Dolla $ign) |Charlie Puth, Danny Schofield, Tyrone William Griffin Jr., Jacob Kasher Hindlin & Gamal Lewis
- TG4M (Too Good for Me)
- Only You | Joakim Berg, Michel Flygare, Tobias Jimson, Petra Marlund & Markus Sepehrmanesh
- Never Forget You (Zara Larsson & MNEK) | Zara Larsson, Uzo Emenike & Arron Davey
- Sundown (feat. Wizkid)
- Don’t Let Me Be Yours | Zara Larsson, Steve Mac, Johnny McDaide & Edward Sheeran
- Make That Money
- Ain’t My Fault | Zara Larsson, Uzo Emenike & Tiyon Mack
- One Mississippi
- Funeral | Zara Larsson, Jason Gill & Anna Díaz
- I Can’t Fall In Love Without You
- Symphony (Clean Bandit & Zara Larsson)
Dopo un anno e mezzo dal rilascio del primo singolo estratto, la cantante svedese Zara Larsson ha finalmente annunciato la data di rilascio e la copertina del suo primo album rilasciato su scala internazionale, So Good.
Tutte le informazioni che i fan della cantante aspettavano da moltissimo tempo sono arrivate qualche ora fa attraverso le pagine social della stessa Zara e delle sue case discografiche, la Epic Records e la TEN Music Group. Il successore di 1, disco di ottima fattura pubblicato solo nei paesi scandinavi, si chiamerà So Good e uscirà il 17 marzo 2017, anche se sarà possibile prenotarlo su iTunes già da questo venerdì.
Dal suo nuovo progetto discografico sono già stati estratti cinque singoli. Il primo, Lush Life, è stato rilasciato più di un anno e mezzo fa, a giugno del 2015, anche se il boom vero e proprio lo ha avuto nella scorso primavera. A ruota lo hanno seguito Never Forget You, singolo doppio platino negli States, in collaborazione con MNEK, Ain’t My Fault, I Would Like, che si sta rivelando una hit nel Regno Unito, e So Good, che vanta la collaborazione con Ty Dolla Sign, rilasciato lo scorso venerdì 27 gennaio.
Anche se non è ancora stata rilasciata la tracklist ufficiale, Zara ha annunciato che il disco conterrà 15 tracce, tra cui tutti i singoli precedentemente estratti. Secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno anche tutti i singoli che la bionda cantante ha eseguito live in queste anno, tra cui Wanna, Permission, Funeral e Mississipi.
Tra i produttori di So Good, per il quale ci sono voluti quasi 3 anni di lavoro, spuntano nomi di spicco della musica moderna tra cui Dr. Luke, Max Martin e Stargate, producer di grandi hit degli ultimi anni. Per quanto riguarda gli autori spiccano i nomi di Charlie Puth e Steve Mac. Si tratta di un album che, se rispecchierà la qualità dei singoli estratti, sarà di ottima fattura e, vista la fortuna internazionale degli estratti, si potrebbe rivelare un successo per Zara.
Di seguito la copertina ufficiale:
Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo disco?