Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn – BeFoUr | Video premiere

0 8

 

malik22f-2-web

Mentre i suoi singoli ufficiali e promozionali continuano a vendere bene nelle classifiche di tutto il mondo, il cantante britannico Zayn continua a farci ascoltare musica estrapolata dal suo album di debutto “Mind of Mine”. Il disco, che uscirà nei negozi e negli store di tutto il mondo a partire dal prossimo 25 marzo, catapulterà finalmente colui che finora era stato semplicemente parte integrante di una nota boyband nel mondo della musica come solista, e sarà interessante verificare quali risultati potrà ottenere nelle classifiche degli album.

Quest’oggi, l’interprete ha voluto farci assaporare un nuovo buzz single estratto dal progetto. La traccia si intitola “BeFoUr”, che tradotto in un linguaggio normale dovrebbe stare per “Be For Your”. Si tratta di una travolgente up-tempo dal sound e dall’interpretazione volutamente anticati, una traccia che imita volutamente la musica d’altri tempi mimando esponenti di generi musicali finora molto lontani dal suo universo artistico, primi fra tutti i Simply Red.

Il ritmo è coinvolgente e sensuale, l’interpretazione funziona e ci trasporta con maestria in epoche più o meno lontane pur lasciandoci con un piede nel presente: una formula che ultimamente va molto di moda, e che con la bellissima voce di Zayn non può non convincerci ancora di più che in altri casi. In altre parole, ci ritroviamo assolutamente dinanzi ad un potenziale singolo, una traccia che potrebbe stupire il grande pubblico ancora di più della bellissima “PillowTalk”.

Vedremo se Zayn e la sua label coglieranno il potenziale di questa traccia. Voi cosa ne pensate? Potenziale singolo o perfetta album track?


 

Rilasciato il video di “BeFoUr”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.