CanzoniHip Hop - R&B

Zayn feat. Kehlani – wRoNg | nuovo singolo

Rnbjunk Su Telegram

ZAYN-wRoNg-Promo

Dopo solo pochissimi giorni dalla release del suo nuovo video “Like I Would” (guardalo qui), Zayn Malik lancia già il nuovo singolo dal suo primo album solista “Mind Of Mine”. Il pezzo in questione si intitola “Wrong“, ed è una collaborazione (l’unica presente sull’album) con la cantante emergente R&B Kehlani, emersa in questo periodo per la sua presunta volontà di suicidarsi, manifestata sul suo profilo Instagram.

L’album di Zayn, nonostante il botto del primo singolo bomba “Pillowtalk”, sta faticando abbastanza per ingranare a livello di vendite, e forse questo dipende dal fatto che sia una album non pienamente convincente per il pubblico (quello R&B) che l’artista vorrebbe conquistare.

Comunque sia, la nuova canzone sarà inviata alle radio ritmiche il prossimo 7 giugno. “Wrong” inizialmente avrebbe dovuto essere una canzone rap, questo finchè non ci fu il coinvolgimento di Kehlani, ed allora è diventata una midtempo alternative R&B dalle influenze urban. Si tratta di un pezzo che parla della differenza dei punti di vista e della comunicazione all’interno di una coppia.

I due artisti hanno espresso ammirazione reciproca. Ecco cosa ha detto Kehlani su Zayn:

Lui è una delle persone di maggior talento che abbia mai conosciuto e il suo album è grandioso. E ‘così intimo, la nostra canzone è super intima. Sono onorata che mi abbia scelto per questo pezzo. E’ bello, penso che faremo molto insieme, nel corso del tempo. E ‘davvero stimolante.

A mio giudizio il brano è abbastanza piacevole, nulla di incredibile o che non si sia già sentito intendiamoci, il ritornello è buono, l’intesa abbastanza azzeccata, sebbene preferisca molto di più Kehlani in questo pezzo e percepisca la voce di Zayn come un po’ troppo editata per i miei gusti. Voi che ne pensate?

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=XplhjnyNrzk”]https://www.youtube.com/watch?v=XplhjnyNrzk[/bs-embed]

 

Tags

ommenti

  1. secondo me è la peggiore dell’album lol sembra un’accozzaglia di altre canzoni. avrei scelto TiO tra quelle più orecchiabili.

  2. Fa bene, io Like I Would la avrei abbandonata del tutto e declassata a singolo promozionale. Non ha mordente ed il video non la aiuterà. E’ stato un pò uno spreco girarlo e confezionarlo, sarebbe stato meglio concentrarsi su un prossimo estratto.
    Ad ogni modo la canzone è carina, ma non mi sembra possa avere chissà quale impatto sulle charts, specie in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica