Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Video Musicali - Zayn rilascia il “Still Got Time Remix EP” (AUDIO)

Zayn rilascia il “Still Got Time Remix EP” (AUDIO)

di Silvia Mella
24 Aprile 2017 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Canzoni, Video Musicali
Tempo di lettura:5 minuti
zayn-still-got-time-remixes-1AGGIORNAMENTO!

Zayn ha pubblicato una serie di remix, dal tropical all’house del suo ultimo singolo, ascoltali qui:


zayn-videoRilasciato il video del nuovo singolo di Zayn, dove il cantante è alle prese con un party a base di fumo e alcool. Servirà a far decollare la canzone, cosa che non è successa fin’ora?

 


Puntualissimo allo scoccare della mezzanotte ecco l’audio completo del nuovo singolo di Zayn ft. PartyNextDoor, Still Got Time (QUI testo e traduzione).

Sinceramente dopo i primi ascolti questa traccia non riesce a convincerci, tutt’altro. Si tratta di un’uptempo senza personalità, per nulla in grado di valorizzare il timbro di Zayn. Un brano privo di anima e spessore che sinceramente si presenta come un netto passo indietro rispetto al debutto solista avvenuto l’anno scorso con Pillowtalk, pezzo di ben altro livello.

Davvero Zayn ha scelto di seguire questa linea stilistica per il secondo album? Noi rimaniamo abbastanza perplessi… A seguire l’audio di Still Got Time, fateci sapere il vostro giudizio:

 


Novità nell’aria per ZAYN. Il ragazzo annuncia titolo e copertina del suo nuovo singolo, Still Got Time. Il comeback è dietro l’angolo…

still-got-time

L’era Mind of Mine è già un ricordo lontano, sebbene sia passato meno di un anno dal rilascio del debut album solista di Zayn Malik, il primo da quando ha deciso di lasciare gli One Direction.

In effetti la gestione del disco ancora oggi non appare del tutto chiara; dopo il più che discreto successo del lead single Pillowtalk, Malik ha praticamente smesso di promuovere come si deve il progetto, a tal punto che l’ultimo singolo estratto a giungo, Wrong, ha di fatto chiuso l’era a tre mesi dall’uscita del lavoro. Una scelta che ha fatto storcere il naso ai fans, molti dei quali hanno lamentato il fatto che il bel cantante fosse più interessato a copertine e sfilare che a portare avanti la sua carriera musicale, nonostante abbia recentemente registrato il singolo I Don’t Wanna Live Forever per la soundtrack di 50 Sfumature di Nero. 

Oggi tutti coloro che credevano che ZAYN avesse messo in secondo piano il canto per dar la precedenza ad altre passioni si dovranno ricredere, perché il ragazzo ha annunciato il suo nuovissimo singolo, pubblicando la copertina del brano sul suo profilo instagram.

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data: 21 Mar 2017 alle ore 08:08 PDT

La traccia che segna il suo comeback si intitola Still Got Time, e vede la collaborazione de rapper nonché produttore canadese PARTYNEXTDOOR. La release date è fissata per il 31 marzo via RCA & Sony Music, quindi bisognerà attendere altri 10 giorni per poter ascoltare il nuovo materiale dell’ex One Direction.

La scelta di cavalcare l’onda del successo della collaborazione con Taylor Swift potrebbe rivelarsi quella giusta per provare a lottare per i piani alti delle classifiche. Secondo voi ci riuscirà?

Artisti: PartyNextDoorZAYN

Continua a leggere....

traduzione vibez

Zayn: torna con la sexy tune Vibez, ecco video e traduzione

10 Gennaio 2021
zayn rainberry

Zayn: il suo secondo album Icarus Falls é un flop commerciale pesante.

17 Dicembre 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019

ZAYN ha rilasciato oggi Icarus Falls, il suo secondo album da solista.

14 Dicembre 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
zayn rainberry

Zayn rilascia il nuovo singolo Rainberry, pronto per il nuovo album

30 Novembre 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera