Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn – Like I Would | Video premiere

Orange-Eyed-Zayn-Malik-Releases-If-I-Would-Video

L’esordio da solita di Zayn Malik può definirsi assolutamente un successo. L’ex One Direction non solo ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica col suo primo singolo Pillowtalk, ma ha conquistato il grande pubblico anche con iT’s YoU, sofisticata ballad dove il giovane mette in mostra le sue doti vocali. Non pago del seguito mediatico che sta avendo in queste settimane, Zayn ha rilasciato qualche ora fa su Youtube un’altra canzone estratta dal suo album in uscita il 25 marzo, Mind of Mine. Si tratta di Like I Would.

Un beat decisamente accattivante dopo un inizio molto soft, la traccia ricorda il sound proposto da un altro fenomeno degli ultimi tempi, The Weeknd. Il ritmo cresce d’intensità fino a conquistare letteralmente l’ascoltatore, che si ritrova completamente immerso in un sound anni ’80 assolutamente ballabile capace di conquistare con semplicità.

La performance vocale è forte, decisa, mette in risalto una buona dose di carisma da parte dell’artista, che cavalca questo beat con fermezza ed interpreta il testo in un modo perfetto per rendere al meglio le emozioni narrate dalle liriche. Like I Would si propone, dunque, come un papabile singolo di enorme successo per l’ex One Direction, anche se il pubblico potrebbe forse trovare fastidiose le eccessive somiglianze fra questa traccia e lo stile del già citato The Weeknd.

Voi che ne pensate?

Intanto pare che le riprese de video di Like I Would siano già state terminate a Manchester. E a giudicare dalle immagini trapelate sul web, ci dobbiamo aspettare un video coreografato benissimo!

zayn


 

Zayn ha rilasciato il video per questo brano:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!