Tutti i fans sognatori che speravano in un ritorno di fiamma tra l’ex One Direction Zayn Malik e la Little Mix Perrie Edwards, possono mettersi l’anima in pace. La storia tra i due ex concorrenti di X-Factor UK è terminata ormai da più di un anno, esattamente da quando l’estate scorsa il ragazzo ha deciso tutto d’un tratto di rompere il fidanzamento con la bella collega, lasciando di stucco tutti coloro che speravano in un lieto fine per la coppia, super amata dai rispettivi fandom.
Un anno dopo ognuno prosegue sereno per la propria strada: Perrie è in procinto di concludere il fortunato The Get Weird Tour (QUI per le news sul quarto album delle Little Mix); Zayn ha lasciato gli One Direction per pubblicare il suo primo album da solista (QUI la nostra recensione) e nel frattempo ha ritrovare l’amore grazie alla top model Gigi Hadid, con la quale sta insieme da novembre 2015, tolti alcuni tira e molla.
Nonostante la relazione tra Malik e la Edwards sia morta e sepolta già da un pezzo, nell’ultimo periodo alcuni giornali hanno lasciato intendere che tra loro potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma, voci basate su indizi del tutto infondati.
Nessuna reunion Zerrie (così li avevano battezzati i fans), anzi, il ragazzo ha anche eliminato dal suo corpo il ricordo indelebile che le rimaneva della ex. Mi riferisco ovviamente al tatuaggio che Zayn aveva fino a qualche giorno fa sul bicipite destro, immagine che ritraeva Perrie in versione “cartoon”. Un gesto d’amore importante che evidentemente è diventato di troppo ora che questo amore non c’è più, ecco perché l’artista ha deciso di coprirlo.
A svelare inconsciamente la cosa ci ha pensato l’attuale fidanzata della star di Pillowtalk, Gigi Hadid, la quale ha pubblicato uno scatto su snapchat dove si nota chiaramente che il tatuaggio nel braccio destro è decisamente cambiato. Ecco lo scatto “incriminato”:
Ed ecco la versione originale:
L’aver coperto l’immagine della ex è un segnale decisamente chiaro. Certo, in futuro mai dire mai, ma per il momento nessuna speranza per gli Zerrie.
Zayn avrà imparato la lezione? Niente più tatuaggi-ritratto?