Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn Malik – I Won’t Mind | demo nuova canzone

0 3.242

Mentre le directioner di mezzo mondo continuano a disperarsi e dannarsi per l’abbandono della band da parte di Zayn Malik (pensate che l’evento ha causato 17 suicidi, davvero roba da pazzi!), iniziano ad emergere indizi che renderebbero quest’abbandono molto più simile a quanto avvenuto in passato con tante altre boy/girlband.

Il cantante ha giustificato la sua decisione affermando di essere stato distrutto dallo stress, di non essere più in grado di gestire la propria fama e di voler condurre la vita di un ventiduenne chiunque, senza dover subire continue pressioni.

Dunque, stando a queste affermazioni, Zayn avrebbe deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Ma alcune foto rilasciate di recente in rete dimostrerebbero l’esatto contrariozayn5-e1412796248574

Il cantante è stato infatti paparazzato mentre usciva da uno studio di registrazione, probabilmente per iniziare a registrare un progetto da solista da rilasciare prima che l’attenzione nei suoi confronti scemi definitivamente.

Ora, se le motivazioni date precedentemente apparivano giuste e comprensibili, a questo punto non credo ci sia più alcuna scusante verso questo ragazzo. Non reggere più la situazione, a mio avviso, sarebbe stato abbastanza per lasciare il gruppo anche nel bel mezzo di un tour, ma farlo per opportunismo e per crearsi una carriera da solista proprio no.

Non sto dicendo che l’interprete avrebbe dovuto aspettare per forza la fine del contratto, ma che più semplicemente avrebbe dovuto concludere i progetti già avviati e solo a quel punto lasciare la band.


Zayn è stato il primo membro degli One Direction a lasciare la band, ed a quanto pare il ragazzo è già pronto per decollare come solista. A pochi giorni di distanza dalla rottura, arriva in rete già una nuova canzone da solista in versione demo. Prodotta da Naughty Boy, si chiama “I Won’t Mind” e ci da un primo assaggio del tipo di sound che Zayn vuole per il suo primo disco da solista.

I tempi così stretti nessuno se li sarebbe mai immaginati, eppure Malik fa più che bene ad approfittare di questo polverone per auto-promuovere il suo decollo da artista solista…

Nel frattempo gli altri membri rimasti degli 1D non sembrano aver digerito bene questa partenza, e sono cominciati scambi di tweet ed accuse pesanti nei confronti dell’ex compagno!

La disperazione delle Directioners continua, ed ha veramente fatto il giro del mondo nei social e sui blog…

Cosa ne pensate di questa demo?

Testo

[Zayn]
Don’t look around cause love is blind
And darling right now I can’t see you
I’m feeling proud so without a doubt
I can feel you

Cause we are who we are when no one’s watching
And right from the start, you know I got you
Yeah you know I got you

I won’t mind
Even though I know you’ll never be mine
I won’t mind
Even though I know you’ll never be mine

We messed around until we found the one thing we said we could never ever live without
I’m not allowed to talk about it
But I gotta tell you

Cause we are who we are when no one’s watching
And right from the start, you know I got you
Yeah you know I got you

I won’t mind
Even though I know you’ll never be mine
I won’t mind
Even though I know you’ll never be mine

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.