Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn Malik: le Directioners impazziscono e lo massacrano su Twitter, lui si difende

0 982

Zayn-shaved-head-041715

In seguito al pesante attacco di Zayn Malik nei confronti dell’ ex compagno di band Louis Tomlinson (SCOPRI DI PIU’ QUI), le fan dei One Direction sono scese in campo su Twitter, riempiendo di insulti il loro ex idolo.

Che moltissime Directioners odino a morte Zayn in seguito alla sua dipartita dalla band non è un mistero, il cantante ha perso (giustamente?) tantissimi followers su Twitter. Zayn è rimasto abbastanza lontano dai social in questo periodo per far calmare le acque, ma ieri non è riuscito a trattenersi, insultando Louis Tomlinson per via delle numerose frecciatine di quest’ultimo nei confronti del producer Naughty Boy, amico e collaboratore di Zayn.

Tutto ciò ha scatenato il putiferio tra le Directioners, che hanno riempito Zayn di insulti, cercando di incitare Louis a rispondere alle offese (#TOMLINSONSLAYSAGAIN è diventato TT mondiale).

Leggete qui qualche Tweet:

https://twitter.com/YouSingILive/status/596243343874650112

https://twitter.com/hiyyaniall/status/595991294490583041

https://twitter.com/portharryx/status/595989503812206592

Il “povero” Zayn, che si è visto bombardato da tutti questi insulti, è tornato su Twitter per difendersi:

Che dire ragazzi, io sono senza parole, i tweet riportati sono i primi che mi è capitato di leggere, vi assicuro che ce ne sono centinaia di questo tipo.

Che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.