Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Zayn Malik obbligato dalla legge a tornare con i One Direction?

Zayn Malik obbligato dalla legge a tornare con i One Direction?

di Silvia Mella
21 Settembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

rs-221893-simon_zayn01

E’ di poche ore fa una notizia che lascerà sicuramente un sapore agrodolce in bocca ai fans degli One Direction. Quello che emerge dai tabloid oltremanica ha davvero dell’incredibile: pare infatti che esista una clausola che obbligherebbe Zayn Malik a tornare con i quattro colleghi…in poche parole una reunion assolutamente forzata dalla legge.

Questo scoop apparso oggi nei principali quotidiani deriva dal comunicato certo che tutti e cinque i membri originali degli 1D, assieme ai compositori Jamie Scott, Julian Bunetta e John Ryan, sono stati citati in causa e dovranno presentarsi davanti alla Corte Suprema d’Irlanda. Ancora non sono emersi i dettagli riguardo l’azione legale mossa contro di loro, certo è che le persone coinvolte hanno lavorato nel corso degli anni a diverse tracce della discografia dei giovani, inclusa la hit Story Of My Life.

Il mandante della denuncia è David Lewis e, a detta dell’Irish Independent, i suoi avvocati nelle prossime settimane rilasceranno pubblicamente dichiarazioni e commenti sul motivo che ha spinto il loro assistito ad intraprendere questa causa. Ma non è tutto perché, oltre agli “accusati” sopracitati, nell’azione sono stati portati in causa anche la Simco (compagnia di produzione di Simon Cowell che si occupa di X-Factor), la Big Deal Music (una compagnia pubblicitaria), la Universal, la EMI e la Sony.

| SIMON COWELL FURIOSO CON GLI ONE DIRECTION: “SCUSATE SE VI HO RESI FAMOSI” |

La presenza in primis delle due major fa presumere che il problema sia in qualche modo legato ai vari contratti solisti firmati dai 5 direction (QUI per saperne di più), che evidentemente erano bloccati da qualche cavillo che impediva loro un allontanamento così repentino. Se così fosse, in base a come si pronuncerà il giudice, c’è chi già scommette che Zayn verrà costretto dalla legge a tornare a lavorare con gli altri, dovendo così mettere momentaneamente da parte i suoi sogni di gloria come solista, già ultimamente frenati da qualche problema di salute (scopri tutto QUI).

Per il momento, finché non saranno gli avvocati a fare chiarezza, queste non restano altro che supposizioni fatte dai giornali più informati sulla questione, che senza dubbio terrà banco per un bel po’. Staremo a vedere come si evolverà il tutto, voi che idea vi siete fatti?

Artisti: One DirectionZayn Malik

Continua a leggere....

Video Mai Rilasciati

15 video musicali fantasma, girati da famose popstar ma mai pubblicati

23 Agosto 2022 - Aggiornato Il 30 Agosto 2022
10 artisti talent show

10 concorrenti di Talent Show che hanno ottenuto successo

29 Maggio 2021
selena gomez jennifer lopez

Chi ha scritto queste canzoni? Ecco 12 risposte che ti sorprenderanno!

22 Febbraio 2021
one direction

Gli One Direction festeggiano 10 anni dalla loro nascita il 23 luglio

16 Luglio 2020
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera