Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn – Mind of Mide (intro) | video premiere in esclusiva su Complex

zayn-malik-complex-magazine-cover-mind-of-mine-2016-5-compressed

Uscirà questo venerdì l’album di debutto dell’ex One Direction Zayn. Il disco sarà intitolato “Mind of Mine” e si prospetta un buon successo nelle classifiche visto l’andamento del lead single “Pillowtalk” e le attenzioni che sono rivolte attualmente al talentuoso cantante. Del resto, dopo un anno di polemiche contro i suoi ex compagni di squadra, l’interprete sembra riuscito ad intrufolarsi in un nuovo universo artistico, ed il suo cambiamento sembra aver conquistato non poco i media, che ormai lo esaltano come nuova stella nel firmamento musicale.

Secondo le mode degli ultimi anni, il cantante sta rilasciando varie tracce incluse nel progetto già prima della sua release, nella speranza di riuscire ad allargare quanto più è possibile il proprio fanbase prima dell’arrivo dell’album. Ora è arrivato il momento di farci ascoltare la title track, la quale non è tuttavia un brano intero ma una semplice intro/interlude.

Si tratta di una traccia dalla durata di poco superiore al minuto che presenta un soffice ritmo R&B supportato da una tenue performance vocale con cui l’artista sfoggia un buon controllo vocale dirigendosi con solennità verso il suo registro più alto. Il brano non è stato rilasciato in un momento a caso ma in concomitanza con l’arrivo del numero della rivista Complex dedicato a Zayn, e difatti per adesso è possibile ascoltarlo soltanto sul sito del magazine.

Per l’occasione, Complex ha creato anche un videoclip per il brano. Il video, girato sullo stesso set sul quale sono state scattate le foto incluse nel servizio fotografico, mostra un momento di intimità fra Zayn e la sua fidanzata Gigi Hadid rovinato dall’arrivo di alcuni paparazzi.

CLICCARE QUA PER VISIONARE IL VIDEO ED ASCOLTARE LA CANZONE

Che ne pensate di questa clip e della intro “Mind of Mine”?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!