Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn – Mind of Mine | tracklist album

0 2

Ci siamo quasi. Zayn Malik darà ufficialmente il via alla sua carriera da solista fra qualche ora rilasciando il suo debut single “Pillow Talk”, brano che stando a quanto rivelato precedentemente sarà molto diverso dal materiale degli One Direction e parlerà di sesso. Sebbene per ora tutta l’attenzione dei suoi ammiratori sia concentrata, per l’appunto, su questo brano, il cantante ha approfittato di cavalcare l’onda dell’hype per annunciare qualcosa di molto interessante circa il suo primo album.

Cancellata per motivazioni non chiarite al meglio l’intervista da Graham Norton, il cantante ha preferito concederne un’altra ai microfoni di Beats 1, occasione in cui ci ha rivelato una news attesa con grande fervore dal suo fanbase: il titolo del disco. A quanto pare, l’album sarà intitolato “Mind of Mine”, un titolo che ci rivela anche il concept:  mostrare il vero Zayn, la versione “reale” dell’artista, non più il membro di una boyband.

Come potete ascoltare voi stessi, Zayn non solo ha comunicato il titolo dell’album, ma ha anche dichiarato di aver scritto di suo pugno circa 46-47 canzoni per il progetto, scegliendo poi fra queste quelle da pubblicare e quelle da cestinare. Inoltre, siamo venuti a conoscenza di altre news sul disco, forse ancora più succose di questa! Il ragazzo ha infatti confermato che il disco comprenderà ben 17-18 canzoni, una delle quali sarà intitolata “She” e sarà la più festaiola del progetto.

L’interprete ha chiarito di non essere intenzionato a duettare con nessuno e che deciderà se andare in tour in base a come andranno le cose. Voi che cosa vi aspettate da questo disco?


 

Rilasciata inoltre un’anteprima di una traccia che potrebbe far parte del disco.


 

Rilasciata la bellissima copertina dell’album:ZAYN-Mind-of-Mine-2016

Rivelata una seconda copertina per il disco:ZAYN-Mind-of-Mine-Alternate-2016

Rilasciata finalmente anche la tracklist:

  1. MiNd of MiNdd (Intro)
  2. PiLlOwT4lK  | Mike Hannides, Zayn Malik, Anthony Hannides & Levi Lennox
  3. iT’s YoU | Zayn Malik, James Ho & Harold Lilly
  4. BeFoUrA
  5. sHe
  6. dRuNk | Mike Hannides, Zayn Malik, Anthony Hannides & Levi Lennox
  7. INTERMISSION:floWer
  8. rEaR vIeW
  9. wRoNg (feat. Kehlani)
  10. fOol fOr YoU
  11. BoRdErZ
  12. tRuTh
  13. lUcOzAdE
  14. TiO

 

Deluxe Edition

 

  1. BLUE
  2. BRIGHT
  3. LIKE I WOULD
  4. SHE DON’T LOVE ME