Dopo aver annullato alcune performance a causa dei suoi problemi d’ansia (SCOPRI DI PIU’ QUI) , Zayn continua a parlare del suo passato in quanto membro dei One Direction. A quanto pare, è stato proprio lo stress nato a causa dei numerosi impegni avuti ai tempi della sua permanenza nel gruppo. Ecco cos’ha affermato il cantante durante un’intervista concessa a “Dazed”. Queste le sue parole:
So benissimo che gli artisti musicali vengono visti come persone “bidimensionali”, ma in realtà abbiamo tante altre sfaccettature, molte di più rispetto a quello che si potrebbe pensare. La verità è che non stavo bene, capisci cosa intendo? Devi essere in grado di esprimere la persona che sei veramente. Adesso mi sento finalmente libero!
Mi è sempre piaciuto fare un determinato uso della lingua e scegliere il mondo in cui puoi esprimere le cose. Il bello è che quello che canti può essere percepito in maniera molto diversa in base a chi ascolta, perché ognuno sentirà quella canzone o quelle parole in un determinato momento della sua vita
Come se queste parole non bastassero, ultimamente i siti di gossip americani riportano voci secondo le quali Zayn fosse obbligato consumare stupefacenti e bibite alcoliche prima di ogni singola performance per riuscire a gestire la fatica dei tour e di tutti gli altri impegni che erano previsti per la band. Da lì sarebbero dunque nati e maturati i suoi problemi d’ansia, oggi arrivati a proporzioni veramente notevoli, al punto da costringerlo a saltare appuntamenti molto importanti con i suoi fan e con il mondo intero.
Che ne pensate delle sue parole e di queste notizie?