Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

ZAYN presenta il nuovo singolo Sour Diesel

A due mesi dall’uscita di Entertainer, Zayn ci fa ascoltare un altro anticipo del suo secondo album, il cui titolo e release date sono ancora ignoti. Si tratta di Sour Diesel, titolo che tra l’altro rimanda ad una varietà di cannabis.

A nostro avviso si tratta del miglior pezzo rilasciato dal giovane dopo Pillowtalk e Dusk Till Dawn. Ottima ed accattivante la produzione, un mix tra funky, rock ed elettronica, così come l’interpretazione vocale di Zayn, che in passato spesso e volentieri era inciampato su un abuso di falsetto.

A questo punto il problema continua ad essere lo stesso: la promozione. Sono ormai anni che il cantante non si esibisce con la sua musica, cosa che addirittura l’ha portato ad essere scaricato dalla sua ex società di management, la First Access Entertainment.

Sono noti i problemi che lo hanno costretto ad annullare il tour del suo debut album solista, ma pensare che Malik possa portare avanti una carriera senza promuovere ci sembra alquanto difficile. Secondo voi ha superato lo scoglio del palco?  Vedremo mai una esibizione live di Sour Diesel?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!