Il 2016 è sicuramente l’anno di Zayn! L’ex One Direction, infatti, è costantemente agli onori della cronaca non solo per la sua musica, ma anche per la sua relazione con la bellissima modella Gigi Hadid. Ma non finisce qui. Perchè il bel cantante sta riuscendo ad attirare l’attenzione su di sè anche per il suo fascino tenebroso e per il suo look.
Sono trascorsi pochi giorni dagli scatti realizzati da Mario Testino che ha immortalato la coppia sotto il sole a Napoli. Scatti che hanno fatto il giro del mondo, dando conferma alle indiscrezioni sulla relazione tra Zayn e Gigi. Ed ecco spuntare nuove immagini che ritraggono questa volta da solo l’interprete di Pillowtalk. Si tratta di scatti inediti tratti dal servizio fotografico realizzato per L’Uomo Vogue lo scorso gennaio. Bellissime fotografie in bianco e nero, dove il cantante gioca con la fotocamera, assumendo l’atteggiamento da divo ribelle.
E così Zayn continua ad essere tra gli artisti più cliccati dal popolo del web, diventando sempre più un icona di stile, non solo per i giovanissimi.
Zayn Malik è comparso sulla copertina de L’Uomo Vogue lo scorso gennaio, vi abbiamo mostrato le altre foto incluse nella rivista e l’intervista QUI.
Adesso che posso veramente essere me stesso e fare musica che sento mia, non mi sembra nemmeno un lavoro. Per me è rilassante, sul serio
Ha detto l’artista. Intanto, il suo nuovo disco “Mind Of Mine” può essere considerato un esordio di successo come interprete solista per lui, ed il singolo Pillowtalk sta riscuotendo un gran successo. riuscirà il nostro Zayn a perdurare negli anni? Lo scopriremo!