Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zedd & Alessia Cara – Stay | Nuovo Singolo (VIDEO PREMIERE)

0
AGGIORNAMENTO:

Pubblicato il video ufficiale del singolo Stay, pezzo che unisce il talentuoso DJ Zedd e la stellina italo-canadese Alessia Cara, entrambi protagonisti della clip che segue:


zedd-alessia-cara-1483043502-1-1486378030

Alessia Cara è indubbiamente una delle cantanti più interessanti del panorama musicale attuale e si è già conquistata un posto di tutto rispetto nelle classifiche mondiali con i brani Scars To Your Beautiful e Wild Things.

Ma adesso la cantante si prepara a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo che vanta una collaborazione davvero interessante. Si tratta di Zedd, produttore e musicista tedesco che nel suo curriculum vanta già un Grammy Award al miglior brano dance del 2014 per la canzone Clarity, realizzata in collaborazione con Foxes.

Il nuovo singolo si intitola Stay ed è stato rilasciato il 24 febbraio dopo un breve annuncio durante un break pubblicitario del Saturday Night Live.

 

zedd-alessia-cara-stay-1487791734-413x413

 

Gli autori del brano sono Anders Frøen, Alessia Cara, Anton Zaslavski, Linus Wiklund, Noonie Bao and Sarah Aarons.

La canzone prende il meglio dell’incontro tra questi due universi musicali apparentemente distanti, unendo la voce potente di Alessia allo stile funky ed elettropop di Zedd.

“Penso che la canzone sia musicalmente a metà strada tra Alessia e me ed è questo che trovo entusiasmante”,

ha spiegato Zedd alla stampa, aggiungendo:

“Ho cercatoo di far cadere le barriere tra generi musicali e questo per me è un altro passo verso un futuro musicale in cui potrò creare qualsiasi genere voglia senza che la gente mi inserisca in una categoria.”

Alessia ha aggiunto che sebbene la melodia si allontani dal solito tono a cui ci ha abituato,

“lo sento ancora mio, solo un sound in stile pop più elevato. Non so se riuscirei ad essere così coraggiosa con il mio materiale quindi è bello provare queste cose con dei collaboratori.”

In attesa del video ufficiale, ascoltate Stay e diteci cosa ne pensate!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.