A qualche mese dall’annuncio ufficiale ecco arrivare finalmente il comeback-single del DJ e musicista russo naturalizzato tedesco, Zedd.
L’artista, che negli ultimi anni ha dominato le classifiche con hit come “Clarity” e “Stay the Night”, pubblicherà il suo secondo album nei prossimi mesi, e per la promozione di questo progetto ha scelto di farsi aiutare da una delle Star musicali più amate dai giovanissimi: Selena Gomez.
Il nuovo acquisto della Interscope è stato infatti scelto per l’interpretazione di “I Want You to Know”, per un brano dance molto simile ad alcune delle precedenti hit del DJ.
Sicuramente uno dei prossimi dancefloor anthem, il brano non avrà problemi a farsi notare tanto nelle discoteche quanto nelle classifiche, sebbene sia a mio avviso su un livello più basso rispetto ad altre produzioni di Zedd.
Per quanto riguarda l’esecuzione vocale, la voce di Selena si dimostra ancora una volta perfetta per questo genere, ma anche da questo punto di vista siamo lontani dal lavoro eseguito da altre cantanti nell’interpretazione di altre produzioni di quest’artista.
Nel complesso, il brano risulta essere una canzone dance di buona fattura, disponibile da oggi in tutto il mondo negli store digitali:
Attendiamo anche il videoclip ufficiale, già girato dalla coppia… ecco le prime immagini dal set:
Il video ufficiale di questa collaborazione dance tra Selena Gomez è stato rilasciato su vevo l’11 marzo 2015, il tutto girato in un ambiente discotecaro con una Gomez davvero molto bella e sensuale…
Guardate qua
Che ne dite?