Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zedd ft. Matthew Koma & Miriam Bryant – Find You | video premiere

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Find You”:

Sarà rilasciata ufficialmente in formato digitale a partire dal 27 gennaio. Il lyric video che accompagna il nuovo singolo di Zedd è però già disponibile su YouTube. La traccia in questione si intitola “Find You” ed è il primo singolo ad anticipare il secondo studio album del DJ e produttore tedesco Zedd.

Si tratta di una uptempo elettronica cantata da Matthew Koma e l’interprete svedese Miriam Bryant. La canzone verrà utilizzata anche nel prossimo spot della birra americana Bud Light, oltre che nella colonna sonora del film “Divergent”, dove troveremo anche Ellie Goulding.

Personalmente apprezzo questo DJ e soprattutto le sue produzioni, sempre orecchiabili e mai fuori dalle righe. Indubbiamente la popolarità della musica EDM sta scendendo in questi ultimi mesi, in favore di mix tra sound elettronici e strumenti utilizzati solitamente nel country. Ecco il lyric video di “Find You”, che ne dite ?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
6 Commenti
  1. Pop music dice

    Niente di che anche Zedd si sta perdendo

  2. Umberto Olivo dice

    niente di che. credevo avrebbe fatto di meglio con sto singolo…

  3. Kiss dice

    Zedd è uno dei migliori artisti emergenti,senza dubbio..Find You è semplicemente fantastica

  4. Marty dice

    Ahahah no , David guetta proprio no !!!:))) comunque lui mi piace molto e lo stesso questa canzone , promosso !!! Bravo ZEDD !!:)))

  5. Diano Francesconi dice

    A me lui piace ma questa canzone proprio no. Clarity e Stay the night e questa sono sempre uguali nelle successione delle strofe e del ritornello. Caspita io l’ho ascoltato il cd e ci sono produzione 13 volte migliori!
    Comunque apprezzo molto lo stile iconografico di ZEDD, questa marchiatura del nome, questi “apparecchi” elettronici tutti colorati, tutti gli effetti visivi dei colori che si contrastano e il resto che non saprei spiegare. Secondo me ha la stoffa per sfondare, basta che non mi diventi David Guetta.

  6. Music is my life dice

    Mi piace moltissimo. É adatta al film e lo trovo perfetto come primo singolo

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.